News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: quali sono le stelle?

Paolo Fox, con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute, svela quali sono le stelle dell'acquario per il mese di maggio 2019

acquario oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle dell’acquario per quanto riguarda il mese di maggio 2019? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. Dal 21 del mese i pianeti tornano ad essere favorevoli e le cose tornano a girare per il verso giusto. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DELL’ACQUARIO DI MAGGIO 2019, QUALI SONO LE STELLE PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore la situazione è un po’ critica a maggio 2019 per i nati sotto il segno dell’acquario. Questo però non deve tradursi necessariamente in un distacco, fatta eccezione per le coppie che vivono un periodo di crisi da tempo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’acquario dedica più tempo al lavoro in questo momento e questo si riversa sull’amore. Attenzione ad una situazione di forte disagio che si può verificare intorno al 16 del mese. Bisogna cercare anche di non cadere in tentazione di terze persone, soprattutto se si ha una relazione da diverso tempo. Questo segno deve stare attento anche all’impatto che le decisioni lavorative possono avere sull’amore, come un trasferimento, un lungo viaggio. Chi deve affrontare argomenti importanti, può farlo intorno al 24 del mese. Luna, Mercurio e il Sole sono in aspetto positivo in questa ultima parte del mese.

LAVORO – In ambito lavorativo ci sono delle situazioni in sospeso riguardanti dei soldi o anche un contratto da rinnovare. Dal 6 al 21 di maggio 2019 l’acquario deve stare attento perché può verificarsi una situazione di blocco. La ruota torna a girare alla fine del mese. Secondo le stelle di Paolo Fox, è possibile dover rimandare dunque un accordo sui compensi da percepire. Non è escluso che i nati sotto questo segno vogliano sganciarsi da una situazione che non soddisfa più. Insomma, può essere un momento di cambiamento, di scelta, e c’è chi deciderà di cambiare vita. Rispetto allo scorso anno, gli investimenti in questo periodo sono migliori. Giove è di nuovo favorevole e aiuta nelle proprie attività. Dal 21 è il periodo migliore per prendere delle decisioni. Il 24 è un giorno molto interessante, grazie alla Luna nel segno. Dunque si può firmare un accordo interessante.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, la seconda metà di maggio 2019 può essere più faticosa per l’acquario. C’è però l’energia per affrontare anche le situazioni più difficili. Mercurio e il Sole tornano ad essere in buon aspetto a partire dal 21 di questo mese. Gli ultimi dieci giorni di maggio aiutano dunque a recuperare le energie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Acquario, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: quali sono le stelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.