News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa succederà secondo le stelle

Paolo Fox rivela ai nati sotto il segno dei pesci come andrà il mese di maggio 2019. Ecco cosa succederà in amore, lavoro e salute

paolo fox oroscopo 2019


Cosa succederà secondo le stelle di maggio 2019 ai nati sotto il segno dei pesci? Lo scopriamo con Paolo Fox e il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. Per i pesci i sentimenti vivono un risveglio ma attenzione a questioni legali per i separati. Nel lavoro meglio rimandare tutto alla seconda metà del 2019. La salute va meglio in questo periodo e sono favorite le cure, soprattutto dimagranti. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEI PESCI, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DEI PESCI DI MAGGIO 2019: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE STELLE DI PAOLO FOX

AMORE – Dal punto di vista sentimentale, l’amore vede un risveglio nella seconda metà di maggio 2019 per i nati sotto il segno dei pesci. Paolo Fox ci fa sapere che le coppie che vivono una situazione instabile, devono trovare una soluzione. E’ possibile che le coppie che si sono separate vivano un conflitto di tipo legale che non troverà soluzione prima della fine del 2019. Questo genererà effetti a catena anche nel lavoro e dunque per i pesci è un periodo complicato. Ci sono cambiamenti nella vita dei nati sotto questo segno. Chi vuole confermare un amore, può contare sull’aiuto del mese di maggio 2019. E’ importante esprimere al partner ciò che si prova ed evitare di isolarsi. Le giornate che metteranno alla prova i sentimenti sono il 22, il 23, il 27 e il 28.

LAVORO – Per quanto riguarda il lavoro, i pesci devono rimandare i progetti più importanti alla seconda parte di questo anno. Paolo Fox infatti ci fa sapere che per questo segno si tratta di un anno di preparazione ad un 2020 da protagonisti. Arriva comunque qualche buona notizia in questo periodo, soprattutto per quanto riguarda la casa. Chi ne sta cercando una, dal 6 di maggio può avere delle occasioni. Dal 15 la situazione migliora ulteriormente. Intorno al 22 questo segno avrà maggiore forza. Se qualcosa è andato storto nell’ultimo periodo, i pesci possono comunque ricostruire piano piano la situazione. Non bisogna preoccuparsi dunque secondo il cielo di questo mese. E’ un periodo vincente dal punto di vista delle competizioni.

SALUTE – La forma fisica è migliore nel mese di maggio per i nati sotto il segno dei pesci. A partire dal giorno 16 la situazione migliora ulteriormente con Marte che non sarà più ostile. Dal 17 di questo mese si possono intraprendere delle cure. Chi vuole rimettersi in forma, può consultare un dietologo, un nutrizionista. Le terapie funzionano in questo momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pesci, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa succederà secondo le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.