News dal mondo

Meghan Markle mamma, Serena Williams rivela se nascerà un maschio o una femmina (Foto)

Meghan Markle e Serena Williams sono amiche da tempo e la tennista avrebbe involontariamente rivelato il sesso del bebè in arrivo (foto)


Nonostante Meghan Markle sia in maternità e assente dalla scena da un po’, in attesa della nascita del suo primo bebè, si continua a parlare di lei, tutti vogliono sapere quando partorirà e se nascerà un maschio o una femmina (foto). Sembra che la notizia l’abbia già rivelata Serena Williams, amica carissima della duchessa moglie del principe Harry. Tutto e il contrario di tutto, sul pancione di Meghan Markle si dice tanto da tempo, addirittura avrebbe dovuto partorire già da un mese. C’è chi pensa sia in attesa di due o anche tre gemelle, chi che si tratti di una bimba e chi già pensa al nome maschile. Da sempre si pensa possa nascere la piccola Diana, già il principe Harry in una delle sue risposte aveva confidato di sperare che fosse femmina. Né i colori scelti per la cameretta né i dettagli degli abiti premaman da Meghan Markle hanno invece mai svelato il sesso del bebè. Ci ha pensato davvero Serena Williams involontariamente a dirlo a tutti?

MEGHAN MARKLE PRESTO MAMMA MA DOPO TANTO SEGRETO SERENA WILLIAM SEMBRA SVELARE IL SESSO DEL BEBE’

La royal family per ogni dolce attesa non ha mai rivelato la data del parto né il sesso del nascituro e anche per Harry e Meghan è lo stesso. La tennista non ha rivelato direttamente se sta per nascere un maschio o una femmina ma la verità sembra le sia ugualmente scappata. Tutta colpa di un pronome pronunciato in un momento di distrazione.

La tennista amica di Meghan Markle ha raccontato: “Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede”. Il racconto fatto a E! News non è passato inosservato, uno spoiler che tutti hanno pensato fosse rivolto alla duchessa del Sussex. Ci sono buone probabilità che l’amica di cui la Williams parlava fosse proprio l’ex attrice perché pochi minuti prima stava parlando proprio di lei, dicendo: Quali consigli ho dato a Meghan? Credo che sia importante per qualunque mamma saper accettare gli errori e non aspettarsi di essere perfetta, non dobbiamo esagerare con la pressione su noi stesse. Lei comunque sarà sicuramente una madre fantastica”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle mamma, Serena Williams rivela se nascerà un maschio o una femmina (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.