News dal mondo

Meghan Markle inizia il conto alla rovescia per il parto, tutte le indiscrezioni (Foto)

Manca poco al parto di Meghan Markle e dal nome alle foto dopo la nascita sono tanti i dettagli da scoprire (foto)


Manca pochissimo al parto di Meghan Markle, la gravidanza è agli sgoccioli e anche se non c’è la data ufficiale per la nascita del primo figlio di Harry e Meghan ormai è questione davvero di poco tempo (foto). Gli esperti indicano il 27 aprile ma in genere le nascite dei reali inglesi arrivano sempre prima per tutelare il più possibile la privacy della futura mamma. Sarà così anche per Meghan Markle? Intanto le ultime indiscrezioni sono forti e se sembra ormai quasi certo che Serena Williams ha rivelato involontariamente che nascerà una bimba, ci sono tante altre curiosità da soddisfare. Il sesso, la data, la clinica e i medici scelti, i regali chiesti ai sudditi, o meglio quelli non chiesti, ma più di tutto c’è il nome e ancora le foto di rito dopo il parto. Meghan Markle farà come Kate Middleton? Apparirà perfetta a poche ore dal parto con il bebè tra le braccia pronta a tornare a casa? Il bebè non è ancora nato ma da ogni parte arrivano spoiler su ogni dettaglio che riguarda il parto più atteso. La duchessa del Sussex è in maternità e se davvero è in attesa di una femmina ci sono i tre nomi più probabili.

COME SI CHIAMERA’ LA FIGLIA DI MEGHAN MARKLE ED HARRY?

Il primo nome su cui puntano i bookmaker non potrebbero che essere Diana, poi a seguire Victoria e Alice. Se fosse un maschietto i nomi più quotati sono al momento Arthur e James. Si scommette sulla data di nascita e il 28 aprile risulta il calcolo più probabile. Sembra inoltre che Meghan Markle non partorirà dove sono nati i figli di Kate Middleton ma in una clinica più vicina a Frogmore Cottage, dove i duchi si sono da poco trasferiti. La moglie di Harry ha anche rifiutato i medici di corte, non desidera avere dottori in giacca e cravatta ma ha assunto una equipe che costerà decine di miglia di sterline. Al parto l’unico uomo sarà suo marito Harry.

Per le foto di rito a cui Kate Middleton ci ha abituato sembra che Meghan non farà lo stesso, che non la vedremo nel suo abitino a poche ore dal parto con trucco perfetto e con il bebè avvolto nella copertina. Non sarebbe in linea con le sue idee e su questo non possiamo darle torto. Per i regali, le informazioni sono già state date nel dettaglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle inizia il conto alla rovescia per il parto, tutte le indiscrezioni (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.