News dal mondo

Harry e Meghan Markle: è nato il royal baby ma l’annuncio non ci sarà prima di venerdì? (Foto)

Meghan Markle ha già partorito, il figlio di Harry sarebbe già nato, si aggiunge un altro indizio mentre molto attendono l'annuncio (foto)


E’ già nato il figlio o la figlia di Harry e Meghan Markle? Il secondo indizio arriva ancora dalla pagina ufficiale della coppia reale (foto). Da quando Harry e Meghan sono sbarcati su Instagram nessun dettaglio sfugge a chi attende la notizia della nascita del royal baby. Già qualche giorno fa il comunicato ufficiale riguardante i suggerimenti sui regali per il figlio di Harry e Meghan aveva fatto supporre che il piccolo fosse già nato, poi il silenzio e adesso il grazie ai sudditi per le offerte inviate alle varie associazioni benefiche indicate dalla coppia, così si aggiunge un altro tassello al dolce mistero. La gravidanza di Meghan Markle è agli sgoccioli, così dovrebbe essere, il bebè è atteso tra circa dieci giorni, ma non è da escludere che sia davvero già tra le braccia di mamma e papà. C’è sempre stata piena riservatezza su ogni royal baby inglese ma in questo caso per i duchi del Sussex sembra che nessuno voglia attendere. Tutti sono curiosi di sapere ogni cosa del bebè. Non si sa se è maschio o femmina, meno ancora si conoscono i nomi scelti, si dice che la Markle partorirà in casa e in acqua affidandosi alle tecniche di rilassamento, ma molti dicono che ha già partorito.

IL SECONDO INDIZIO: E’ GIA’ NATO IL FIGLIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE?

Sulla pagina Instagram di Harry e Meghan Markle è stato pubblicato un post per ringraziare tutti i sudditi che hanno già inviato offerte che saranno devolute alle associazioni benefiche: “A nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex) vi ringraziamo”. Per la prima volta sembra che si parli del royal baby come se fosse già nato. Segue poi l’elenco delle donazioni fatte per il bebè.

Se davvero l’ex attrice ha già messo al mondo il suo primogenito l’annuncio del lieto evento potrebbe arrivare tra venerdì e domenica di Pasqua, coincidendo così con il compleanno della regina Elisabetta, il 21 aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Harry e Meghan Markle: è nato il royal baby ma l’annuncio non ci sarà prima di venerdì? (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.