News dal mondo

Eugenie di York incinta, spunta il pancino a messa con la regina Elisabetta (Foto)

Le foto della principessa Eugenie di York, spunta il pancino ma se è vero non può ancora dire che è incinta (foto)

eugenie incinta


A sei mesi dal matrimonio Eugenie di York forse è incinta, il gossip ne parla già da un po’ ma non c’è stata nessun annuncio ufficiale (foto). Dalle nuove foto scattate nel giorno del giovedì santo sembra però ci siano un dolce pancino, il ventre un po’ arrotondato. Eugenie di York è incinta? La figlia di Andrea e Sarah Ferguson ha accompagnato la regina Elisabetta alla tradizionale messa del giovedì santo nella cappella di St George a Windosr­­, un onore per la cucina di William ed Harry, un momento che ha voluto ricordare e celebrare pubblicando le sue emozioni. A dire il vero il pancino che si vede c’è ma è davvero piccolo, però i più informati e attenti dicono che Eugenie e suo marito non potrebbero comunque confermare la dolce attesa prima della nascita del figlio di Harry e Meghan. Manca pochissimo, pochi giorni alla nascita del primogenito di Harry e Meghan, quindi attendiamo per scoprire tutto.

LA PRINCIPESSA EUGENIE DI YORK CON LA REGINA ELISABETTA ALLA MESSA DEL GIOVEDI’ SANTO E SEMBRA CI SIA UN DOLCE PANCINO

“Oggi ho accompagnato mia Nonna la Regina al Royal Maundy Service alla St George’s Chapel… È una delle cerimonie più antiche della Chiesa di Inghilterra. È stato un onore guardare Sua Maestà… celebrare l’inizio della Pasqua in questo giorno di sole” ha scritto la principessa felice di celebrare con la sua nonna un momento importante prima dei 93 anni della regina.

La principessa Eugenie è di certo deliziosa, nel giorno del suo matrimonio era bellissima e il suo messaggio nel mostrare la cicatrice sulla schiena è stato forte e importante ma con la scelta dei suoi outfit non è bravissima. L’abito a fiori e il cappellino scelto per la messa del giovedì santo a Windsor non sono tra i più belli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.