News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox giugno 2019: ecco cosa succederà secondo le stelle

Paolo Fox ci dice come andranno le cose a giugno 2019 per i nati sotto il segno dell'acquario

acquario oroscopo paolo fox


Con l’oroscopo di Paolo Fox possiamo scoprire cosa succederà ai nati sotto il segno dell’acquario nel corso del mese di giugno 2019. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? In amore la situazione parte in modo conflittuale per poi migliorare nel corso del mese. Nel lavoro non bisogna assolutamente sottovalutare dei nuovi accordi perché possono rivelarsi fondamentali per il futuro. La salute è caratterizzata da un recupero nella seconda parte del mese. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox del 2019 dell’acquario, clicca qui.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI GIUGNO 2019: COSA SUCCEDERA’ AI NATI SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti, all’inizio di giugno 2019 per l’acquario non è consigliabile accelerare i tempi. La prima settimana può essere infatti un po’ conflittuale. Intorno al 20 le cose migliorano. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi vive qualcosa di nuovo sembra essere sereno. Coloro che invece hanno concluso una relazione, non torneranno sui propri passi. I giovani cercano un amore duraturo e più stabile, e lo stesso vale per chi ha la tendenza a tradire il partner. Dunque l’acquario cerca delle conferme. Gli unici problemi ci sono per chi vive due storie parallele e non sa cosa fare. Se si vuole fare colpo su qualcuno, si deve sfruttare l’ultima parte di questo mese.

LAVORO – A giugno 2019 bisogna sfruttare al meglio i nuovi accordi, in quanto possono rivelarsi significativi per il futuro dell’acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi ha voglia di cambiamento può buttarsi in qualcosa. E’ un momento di trasformazione per i nati sotto questo segno sia per scelta, che per necessità. In questo periodo sono favorite in ogni caso le nuove esperienze, anche se a volte rischiose. Se ci sono questioni legali aperte, si possono risolvere in maniera positiva. Il transito importante di Giove aiuta ma purtroppo Urano è in aspetto difficile e dunque porta a faticare un po’ di più per ottenere ciò che si vuole. Chi è nato a fine gennaio, ogni tanto dovrà fermarsi.

SALUTE – In questo ambito bisogna agire per riuscire a stare meglio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la prima settimana di giugno 2019 non porta a chissà quale recupero. Per fortuna la seconda parte del mese migliora in maniera decisiva. A partire dal 20 le cure sono favorite per l’acquario. Bisogna cercare di non agitarsi e mantenere la calma, così da non mettersi nei guai. Questo cielo invita alla prudenza intorno al 28 del mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.