News dal mondo

Baby Sussex pronto al debutto: oggi prime foto e video di famiglia anche per la tv americana

Harry e Meghan si preparano per presentare Baby Sussex al mondo intero: il servizio fotografico oggi intorno a mezzogiorno

E’ arrivato il momento di fare le presentazioni. In tutto il mondo oggi arriveranno le prime immagini del figlio di Harry e Meghan Markle. Manca pochissimo: secondo le ultime notizie in arrivo da Londra, questo pomeriggio le prime foto di Baby Sussex faranno il giro di tutto il mondo. E’ infatti attesa una squadra di fotografi al castello di Windsor per le prime foto ufficiali e forse Meghan e Harry rilasceranno anche delle brevi interviste per commentare questi primi giorni da neo genitori.

Non finisce qui. Il Daily Mail e gli altri quotidiani britannici, rivelano che ci saranno anche dei giornalisti americani per fotografare il piccolo. Del resto, due giorni fa quando il figlio di Harry e Meghan è nato, la notizia è stata messa in prima pagina su tutti i giornali americani, anche quelli che non si occupano di cronaca rosa. Si tratta di un evento unico e raro che difficilmente si ripeterà visto che è la prima volta che un membro della famiglia reale inglese è per metà americano.

HARRY E MEGHAN PRESENTANO BABY SUSSEX: ARRIVANO ANCHE LE TELEVISIONI AMERICANE

Ovviamente oltre ai fotografi e ai giornalisti inglesi ( dovrebbe esserci uno dei migliori amici di Meghan a gestire il tutto) ci saranno anche i giornalisti della BBC e di altre emittenti britanniche. Non sappiamo se insieme alle foto del bambino saranno poi resi noti anche altri dettagli. E’ chiaro che il mondo intero aspetti di conoscere il nome del bambino, sarà rivelato oggi?

La notizia della presenza di questi giornalisti americani non è piaciuta moltissimo ad altri che sembrano essere stati esclusi ma si sa, le voci non mancano mai in questi casi.

Pare che il servizio fotografico inizierà a mezzogiorno, ore italiane, e le prime foto dovrebbero arrivare intorno alle 12,40. E noi non vediamo l’ora di conoscere il figlio di Harry e Meghan.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.