News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox ottobre 2019: cosa ci dicono le stelle?

Con l'oroscopo di Paolo Fox scopriamo cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda ottobre 2019 del sagittario

oroscopo sagittario 2019


Cosa ci dicono le stelle del sagittario per il mese di ottobre 2019? Ecco che possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore è un momento in cui la passione sarà difficile da arginare e bisogna aprire il proprio cuore. Nel lavoro arrivano delle soddisfazioni e sono favoriti soprattutto giovani e studenti. La salute migliora grazie al buon aspetto dei pianeti. Per leggere l’oroscopo del 2019 di Paolo Fox del sagittario, clicca qui.

L’OROSCOPO DEL SAGITTARIO DI OTTOBRE 2019 DI PAOLO FOX: COSA ACCADRA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore il sagittario deve liberare il proprio cuore se c’è una persona a cui si pensa spesso. In estate Venere è stata favorevole ma ora è neutrale. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, qualcuno potrebbe aver fatto un incontro importante e va coltivata questa conoscenza. Chi è in coppia ha delle occasioni per parlare del proprio futuro, di fare progetti a lungo termine con il partner. Negli ultimi sei mesi qualcosa può essere cambiato. Coloro che vogliono trovare l’amore potranno fare un incontro anche a ottobre 2019. Dunque bisogna buttarsi e non chiudersi in se stessi. In questo momento per il sagittario arriva una grande carica passionale talvolta incontenibile. Bisogna lasciarsi andare all’amore e alla passione, senza frenarsi per la paura di sbagliare o di soffrire.

LAVORO – Nel lavoro il mese di ottobre 2019 inizia con una certa determinazione per il sagittario. Si torna in carreggiata se qualcosa è cambiato negli ultimi mesi, in vista di un 2020 in cui si può mettere a frutto tutta l’esperienza maturata. Alcuni potranno puntare su un affare favorevole. Il 14 del mese è il momento ideale per parlare con qualcuno che può avere un ruolo di rilievo nel proprio futuro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i giovani sono favoriti da questo cielo, se cercano qualcosa di più. I laureati, che sono preparati, possono avere delle possibilità per farsi valere ottenendo anche incarichi di un certo tipo. Gli studenti si faranno notare in positivo in questo mese. Sono favoriti i viaggi e i contatti in altre città. Non mancheranno i contatti nell’arco di questo mese.

SALUTE – Per fortuna in questi ultimi mesi del 2019 ci sarà un recupero per il sagittario. Marte torna in aspetto favorevole e chi ha avuto dei fastidi a settembre, può capire da cosa derivano e combatterli. Dalla fine del mese di ottobre le cose migliorano ulteriormente secondo l’oroscopo di Paolo Fox.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.