News dal mondo

Kate Middleton cambia giacca e scarpe e passa dalla fattoria alla cucina (Foto)

Kate Middleton prima in versione country chic per la visita alla fattoria e poi si cambia ed è perfetta in cucina (foto)

Deliziosa Kate Middleton è riuscita a passare da un impegno a un altro passando da una fattoria con i bambini a una cucina e un altro incontro cambiando poche cose del suo abbigliamento e risultando perfetta (foto). La immaginiamo con il pranzo consumato in auto e il cambio veloce che prepara nella sua casa ma Kate Middleton riesce sempre a essere una vera regina Non sbaglia niente, non sbaglia un sorriso, un evento, non sbaglia un colpo e così si è presentata con i suoi pantaloni aderentissimi e gli stivali da cavallerizza alla visita ufficiale in Irlanda del Nord. Luogo dell’appuntamento una fattoria e lei come sempre chic anche con l’outfit più semplice e comodo. Elegante e bellissima tra gli animali, ha anche toccato un serpente e ovviamente si è divertita con i bambini. Un maglioncino colorato e sopra la giacca giusta per muoversi in una fattoria, la giacca ovviamente abbinata agli stivali.

KATE MIDDLETON SI ADATTA A TUTTE LE OCCASIONI

Dopo la visita nel centro di riabilitazione per i soldati con William e i suoceri, oggi è sola. Sorriso sempre sulle labbra ha concluso la sua visita e dopo poco era già pronta per un altro appuntamento. Vola in Scozia e ad Aberdeen la ritroviamo con lo stesso maglioncino, gli stessi pantaloni ma ha cambiato stivali e cappottino.


La duchessa di Cambridge così è anche pronta a cucinare, toglie il soprabito e basta solo un grembiule e sa già cosa deve fare mentre infila i guanti. Lo stile rimane lo stesso e il popolo inglese non può che apprezzarla. Il bar scelto per il nuovo incontro è gestito da una charity, dà lavoro ai bisognosi e lei è pronta a fare la sua parte. Non c’è dubbio che la futura regina d’Inghilterra sia la migliore testimonial per la royal family. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.