Kate Middleton cambia giacca e scarpe e passa dalla fattoria alla cucina (Foto)


Deliziosa Kate Middleton è riuscita a passare da un impegno a un altro passando da una fattoria con i bambini a una cucina e un altro incontro cambiando poche cose del suo abbigliamento e risultando perfetta (foto). La immaginiamo con il pranzo consumato in auto e il cambio veloce che prepara nella sua casa ma Kate Middleton riesce sempre a essere una vera regina Non sbaglia niente, non sbaglia un sorriso, un evento, non sbaglia un colpo e così si è presentata con i suoi pantaloni aderentissimi e gli stivali da cavallerizza alla visita ufficiale in Irlanda del Nord. Luogo dell’appuntamento una fattoria e lei come sempre chic anche con l’outfit più semplice e comodo. Elegante e bellissima tra gli animali, ha anche toccato un serpente e ovviamente si è divertita con i bambini. Un maglioncino colorato e sopra la giacca giusta per muoversi in una fattoria, la giacca ovviamente abbinata agli stivali.

KATE MIDDLETON SI ADATTA A TUTTE LE OCCASIONI

Dopo la visita nel centro di riabilitazione per i soldati con William e i suoceri, oggi è sola. Sorriso sempre sulle labbra ha concluso la sua visita e dopo poco era già pronta per un altro appuntamento. Vola in Scozia e ad Aberdeen la ritroviamo con lo stesso maglioncino, gli stessi pantaloni ma ha cambiato stivali e cappottino.

La duchessa di Cambridge così è anche pronta a cucinare, toglie il soprabito e basta solo un grembiule e sa già cosa deve fare mentre infila i guanti. Lo stile rimane lo stesso e il popolo inglese non può che apprezzarla. Il bar scelto per il nuovo incontro è gestito da una charity, dà lavoro ai bisognosi e lei è pronta a fare la sua parte. Non c’è dubbio che la futura regina d’Inghilterra sia la migliore testimonial per la royal family. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close