News dal mondo

Quanti figli ha Maradona e a chi andrà la sua eredità?

Maradona avrebbe più di cinque figli, ma quale rapporto avevano con Diego, a chi andrà la sua eredità?

Mentre Napoli, l’Argentina, tutti piangono ancora per la morte di Maradona, ci sono i suoi figli che rendono complicati i conti. Figli riconosciuti e figli che potrebbero chiedere di essere riconosciuti. C’è già chi avrebbe chiesto di riesumare la salma e chi giustamente ha tutto l’interesse a capire a quanto ammonta l’eredità di Diego Armando Maradona. Forse è morto senza quel patrimonio che altri pensano invece esista, forse ha lasciato solo debiti, ma a prescindere dalle ricchezze messe da parte c’è molto di più: il vero lascito di Maradona ai suoi eredi potrebbe essere il brand che può nascere dal suo nome. Un brand che non è mai stato valorizzato, pensate invece a come i campioni di oggi utilizzano il loro nome. I figli di Maradona potrebbero trovare un accordo e quel marchio sarebbe la vera fonte di ricchezza. Intanto, il numero degli eredi potrebbe crescere, ma chi sono i figli di Maradona? 

CHI SARA’ IN GRADO DI VALORIZZARE LA SUA STORIA?

Dalma e Giannina nate nel 1987 e nel 1989 sono le due figlie nate dal matrimonio con Claudia Villafane. Nozze celebrate nel 1984 e terminate con un divorzio nel 2004. La prima figlia è cresciuta tra Napoli e Siviglia, spostandosi in base alla carriera del padre.

Giannina è nata a Buenos Aires e ha un figlio, Benjamin, nato nel 2009 dal matrimonio con il calciatore Sergio Aguero. Nozze finite con la separazione nel 2013. Tra Giannina e suo padre i rapporti spesso sono stati difficili, al punto che Maradona sembra avesse minacciato di escluderla dal testamento. Prima della scomparsa del papà ha scritto un bellissimo messaggio per i suoi 60 anni.

Diego Maradona jr è il figlio di Cristiana Sinagra, è lui il primogenito, nato quando il calciatore giocava nel Napoli. Solo nel 2007 il campione ha legalmente riconosciuto suo figlio, e solo pochi anni fa si erano abbracciati per la prima volta rimpiangendo gli anni persi. Diego jr ha due figli piccoli nati nel 2018 e nel 2019.

Da una breve relazione di Maradona con Valeria Sabalain è nata nel 1996 Jana che fa la modella e ha incontrato suo padre solo nel 2015

Il più piccolo dei figli di Maradona è Diego Fernando nato nel 2013 dalla relazione con Veronica Ojeda. Cinque figli legittimi ma ci sarebbero anche altri tre ragazzi, cubani, tutti avrebbero dichiarato di essere figli del Pibe de Oro. Figli di due donne diverse concepiti quando lui si trovava a Cuba. I nomi delle madri non sono noti. 
A Storie Italiane si parla della morte di Maradona, dei figli, dell’eredità, di Claudia Villafane che è l’unica che lo ha conosciuto quando era povero. Ci sarebbero anche altri figli, come ipotizza la foto di Storie Italiane?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Quanti figli ha Maradona e a chi andrà la sua eredità?

  1. laura Pausini si deve vergognare sulle parole dette a Maradona Vergogna non sei nel meno la carta igienica di Maradona ti devi solo Vergognare……… Arnone luigi napoli

  2. al ex giocatore della .IUVE sulle parole ti devi vergognare caprini SEI CARTA Igienica di Maradona se Maradona .STAVA CON LA Iuve non Sarebbe morto vergognati a te e tutta la iuve luigi arnone napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.