News dal mondo

Serena Enardu dopo l’auto incendiata sta bene ma chiede aiuto (Foto)

Incendiata l'auto di Serena Enardu e lei tranquillizza tutti ma chiede aiuto (foto)

Dal suo profilo Instagram Serena Enardu tranquillizza tutti, la sua auto è stata incendiata ma lei e suo figlio stanno bene (foto). Non ha paura la Enardu, parla di persone ignobili, non ha idea di chi abbia potuto agire in quel modo, fino a distruggere la sua auto. E’ ovviamente senza parole e chiede l’aiuto di tutti. “Quello che è successo mi lascia senza parole ma sono consapevole del fatto che il mondo è fatto di persone belle e brutte”. Serena Enardu ripete che lei e Tommaso stanno bene e che chi deve fare le indagini le sta facendo e che questa è un’altra cosa da superare e la supererà. Chiede però aiuto a chi sa qualcosa, a chi ha le telecamere nella zona in cui è accaduto tutto, a chi può avere qualche indizio che può riferire ai carabinieri, anche in forma anonima. Ringrazia di cuore tutti per l’affetto e per il sostegno, le dispiace perché in genere usa i social per rallegrare tutti e anche se è tranquilla l’episodio che è accaduto ieri sera non può lasciarla indifferente.

INCENDIATA L’AUTO DI SERENA ENARDU A QUARTU SANT’ELENA 

Un gesto che definisce meschino, persone che ritiene ignobili ed è ovviamente il minimo che si può pensare di chi ha incendiato la Land Rover dell’ex protagonista di Uomini e Donne. 
La macchina era parcheggiata vicino casa sua, sembra che qualcuno abbia versato del liquido infiammabile e poi appiccato il fuoco fuggendo ovviamente subito dopo. Sarebbero stati i vicini di casa della Enardu a dare l’allarme. E’ il secondo episodio che vede vittima l’imprenditrice sarda, proprio mentre il gossip torna a parlare di un ritorno di fiamma con Pago.

La coppia non dice molto del loro riavvicinamento, se non che vogliono procedere a piccoli passi perché è stata una storia d’amore importante che sembra non voler finire. Speriamo invece finisca presto la brutta storia dell’auto incendiata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.