News dal mondo

Elenoire Ferruzzi ultime notizie: situazione critica, non risponde alle cure

Peggiorano purtroppo le condizione di salute di Elenoire Ferruzzi in ospedale per il covid 19: le ultime notizie

Peggiorano purtroppo le condizioni di salute di Elenoire Ferruzzi, la star dei social, performer, attrice, che è ricoverata per Covid da settimane. Il 18 marzo la notizia del suo ricovero e in queste ore, dopo i tanti messaggi sui social, parlano gli amici che chiedono anche di non continuare a mandare messaggi alla famiglia. Queste infatti per Elenoire sono ore difficili, pare che dall’ospedale abbiano fatto sapere che la Ferruzzi non risponde più alle cure mediche e che si potrebbe pensare al peggio. Proprio oggi, sui social, sono stati tanti i fan di Eleonoire a chiedersi come stesse, tanto da mandare il suo nome nelle tendenze di Twitter. Purtroppo però non ci sono buone notizie.

Il 18 marzo era stata le stessa Elenoire a raccontare come stesse, con un post molto forte pubblicato e postato sui social, dove chiedeva a tutte le persone che le stavano dimostrando tanto affetto, di non chiamarla perchè stava così male da non riuscire a rispondere. Oggi purtroppo la notizia: le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Le ultime notizie, Elenoire Ferruzzi come sta: peggiorano le sue condizioni

Come potrete vedere, sui social, si parla di Eleonoire e sono tantissimi i messaggi di affetto per lei. Purtroppo però le cose non vanno affatto bene e di oggi, le notizie che preoccupano tutti. Il suo amico Angelo Mazzone ha infatti spiegato che la situazione si è aggravata. Ha anche invitato tutti a non contattare la famiglia di Elenoire che vive di certo ore di grande ansia e preoccupazione.

L’ultimo messaggio di Elenoire sui social

Dodici giorni fa le parole della Ferruzzi sui social:

Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il Covid. Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo. Sono stata infine ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati. Ho paura, prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego di non chiamarmi al cellulare, non mandatemi messaggi su Whatsapp, perché faccio veramente fatica, non ho forze.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.