News dal mondo

La Regina Elisabetta ha risposto alla bimba vestita come lei

Colpita dalla bimba vestita come lei la Regina Elisabetta le ha risposto con una lettera

Regina Elisabetta bimba

La piccola fan della Regina Elisabetta ha ricevuto una lettera di risposta che l’ha resa felice o forse ha reso felice ancora di più la sua mamma. La bimba americana per Halloween aveva scelto un travestimento insolito. Per il tradizionale dolcetto o scherzetto niente streghe e scheletri ma una perfetta regina inglese. La dolcissima Jalayne ha indossato un abitino perfetto, un cappottino colorato, i gioielli, guanti, l’immancabile cappello e anche la borsetta abbinata alle scarpine, inoltre trucco e parrucca bianca. Sembrava davvero la regina Elisabetta in miniatura con accanto anche due corgi, i cani di razza che la sovrana adora. La mamma della piccola, Katelyn Sauherland, ha deciso di inviare alla regina una lettera allegando la foto della figlia travestita. Ormai non pensava più di ricevere una risposta e invece la sorpresa è arrivata.

La mamma della bimba travestita da Regina Elisabetta ha raccontato tutto in un video

Un video postato sui canali social ha rivelato le emozioni della Regina d’Inghilterra, di Jalayne e della sua mamma. La sovrana ha trovato splendida la piccola americana che l’ha imitata e ha chiesto alla sua dama di compagnia di scrivere per lei una lettera di risposta.

L’attesa è stata ripagata e quando la mamma della bimba ha letto la lettera l’emozione è stata relae: “La Regina desidera che ti scriva e ti ringrazi. Ha pensato che sia stato gentile da parte tua scriverle, ed è stata contenta di vedere la fotografia di tua figlia, Jalayne, nel suo splendido vestito. Vi augura un Buon Natale e vi allega alcune informazioni sui Royal Pets che potrebbe piacere a Jalayne”. Una gioia vera per la famiglia americana, un bel regalo di Natale da parte della regina d’Inghilterra così tanto amata da loro.

Non è la prima volta che Elisabetta II rende felice un bambino rispondendo con lettere come questa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.