Notizie Strane

Film Disney video, guardiamo le scene più divertenti

I film Disney sono da sempre una sicurezza di qualità per tutte le persone che decidono di guardarli. Film che appassionano grandi e bambini e che regalano grandi emozioni e a volte, molto spesso, molte risate. Ecco un video di alcune delle scene più divertenti che abbiamo trovato su Youtube: Da Robin Hood al Re […]


I film Disney sono da sempre una sicurezza di qualità per tutte le persone che decidono di guardarli. Film che appassionano grandi e bambini e che regalano grandi emozioni e a volte, molto spesso, molte risate. Ecco un video di alcune delle scene più divertenti che abbiamo trovato su Youtube:

Da Robin Hood al Re Leone passando per Mulan e Peter Pan: tanti momenti in cui c’è solo una cosa da poter fare: ridere. Grandi o piccoli poco importa, abbandonarsi ogni tanto a una sana risata non può far altro che riempire in modo positivo la nostra giornata. Che siano i protagonisti de La sirenetta, de Gli Aristogatti, di Re Artù e la spada nella roccia, di Cenerentola o de La Bella e la Bestia a farci sorridere poco importa: basta farlo!

Ecco un secondo video che vi delizierà per qualche minuto. Per voi le scene più belle dei film della Disney:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.