Notizie Strane

Notizie curiose dal mondo, sesso per avere figli? Lo scoprono dopo otto anni di matrimonio

  La notiza strana di oggi viene dal passato...Non è recente ma essendo stata una delle più lette del web ve la riproponiamo con piacere perchè due risate si possono sempre fare. Cos’è la curiosità di oggi? Una coppia che scopre dopo otto anni di matrimonio che per avere bambini bisogna fare sesso. Non ci […]

 

La notiza strana di oggi viene dal passato...Non è recente ma essendo stata una delle più lette del web ve la riproponiamo con piacere perchè due risate si possono sempre fare. Cos’è la curiosità di oggi? Una coppia che scopre dopo otto anni di matrimonio che per avere bambini bisogna fare sesso. Non ci credete? Purtroppo è vero…

Siamo in Germania. Una coppia di tedeschi( lei 30 anni e lui 36) sta provando da diversi anni ad avere dei bambini e non capisce il perchè di questa non riuscita. Pensano che si potrebbe trattare di una mancanza di fertilità da parte di uno dei due. L’unica cosa da fare resta quella di rivolgersi a uno specialista. Dagli esami fatti però è emerso che tutti e due i coniugi stavano in gran forma.

Il dottore allora cerca di capire cosa possa essere e chiede ai due come vada la vita di coppia. Chiede quante volte i due facciano sesso e cose simili. Alla domanda qual è la vostra frequenza, la donna chiede cosa si intenda per fare sesso. In sostanza i due non avevano mai avuto rapporti sessuali. Entrambi venivano da famiglie molto religiose e non avevano mai sentito parlare di come fare l’amore per procreare. Lei ovviamente era vergine e il marito altrettanto.

I due poi hanno deciso di seguire delle cure in ambito di terapie sessuali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Notizie curiose dal mondo, sesso per avere figli? Lo scoprono dopo otto anni di matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.