Notizie Strane

Notizie curiose dal mondo, troppo sesso: marito chiede divorzio

Succedono davvero tante cose strane nel mondo…E noi proseguiamo con la nostra carrellata di notizie curiose dal mondo. Si dice che il matrimonio sia la fine del rapporto di coppia…Per una volta non era stato così…Una donna, molto passionale a quanto pare, avrebbe voluto avere di più dall’uomo con il quale è sposata. Peccato che […]

Succedono davvero tante cose strane nel mondo…E noi proseguiamo con la nostra carrellata di notizie curiose dal mondo. Si dice che il matrimonio sia la fine del rapporto di coppia…Per una volta non era stato così…Una donna, molto passionale a quanto pare, avrebbe voluto avere di più dall’uomo con il quale è sposata. Peccato che suo marito non la pensava come lei: troppo sesso secondo i suoi canoni. E allora decide che bisogna fare qualcosa: chiamare la Polizia.

Succede in Germania. Una coppia sposata da 18 anni ha due figli e una vita matrimoniale apparentemente felice. Peccato però che sia solo apparenza. In effetti tra i due coniugi c’è qualcosa che non va. Il marito non sopporta e non tollera più le richieste di sua moglie che fin troppo spesso gli chiede di fare sesso. L’uomo, non si sa per quale motivo, non ha voglia. Per questo da quattro anni dorme sul divano lontano da quella che lui considera una vera e propria maniaca del sesso. Ma non è bastato il divano a fermare le voglie della moglie desiderosa. Le richieste sono proseguite ancora. Non osiamo ommaginare la scena…Lui sdraiato sul divano e lei davanti allo schermo televisivo: niente partita sono io la protagonista del tuo film…Potrebbe essere…L’uomo non ce l’ha fatta più e ha preso una decisione difficile ma forse efficace? Ha chiamati la Polizia. Chiede aiuto perchè sua moglie vuole fare troppo sesso. Immaginate la faccia di chi ha risposto alla chiamata!

L’uomo ha poi chiesto il divorzio. Era il solo modo per liberarsi delle voglie della sua ormai ex moglie.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Notizie curiose dal mondo, troppo sesso: marito chiede divorzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.