Notizie Strane

Notizie curiose dal mondo: fa sesso con l’asino, il contadino lo uccide

Eccoci ancora qui con le nostre notizie curiose e strane dal mondo. Ogni giorno scopriamo qualcosa di divertente che vogliamo condividere con i nostri lettori. Oggi parliamo di una storia che ha del ridicolo ma nello stesso tempo del tragico. Infatti stiamo per raccontarvi la storia di un contadino che ha ucciso un uomo perchè […]

Eccoci ancora qui con le nostre notizie curiose e strane dal mondo. Ogni giorno scopriamo qualcosa di divertente che vogliamo condividere con i nostri lettori. Oggi parliamo di una storia che ha del ridicolo ma nello stesso tempo del tragico. Infatti stiamo per raccontarvi la storia di un contadino che ha ucciso un uomo perchè geloso del suo asino. Sembrerebbe infatti che la motivazione dell’omicidio sia stata la seguente: l’uomo, Jaime Pires di 68 anni è stato scoperto da Jose Gomes Pinto a fare del sesso con il suo asino preferito. Per questo motivo Pinto avrebbe ucciso Pires.

Ma come sono andate realmente le cose? Questo non c’è dato saperlo. Sappiamo solo che Pinto ha utilizzato un rasoio per uccidere l’altro uomo. Lo avrebbe fatto perchè colto in fragante proprio mentre faceva del sesso con il suo asino preferito. Il contadino non avrebbe sopportato quest’oltraggio e impugnato il rasoio avrebbe commesso il delitto.

Sembra che la vittima non era estranea a queste situazioni particolari. In paese tutti lo sapevano. Inoltre l’uomo aveva lasciato per qualche tempo la cittadina del Portogallo per evitare di essere travolto da questi pettegolezzi. Una volta tornato però le cose non erano cambiate…Almeno così sembrerebbe.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.