Notizie Strane

Processo Ruby-Berlusconi è il video più cliccato

È il video più cliccato del momento, sta facendo il giro della rete, non solo in Italia: è il video del processo Ruby-Berlusconi. E’ da qualche giorno che in rete circola un trailer che sta attirando l’attenzione di tutti e fa sicuramente parlare tanto di sé. Si tratta di un video, che si può trovare […]


È il video più cliccato del momento, sta facendo il giro della rete, non solo in Italia: è il video del processo Ruby-Berlusconi.

E’ da qualche giorno che in rete circola un trailer che sta attirando l’attenzione di tutti e fa sicuramente parlare tanto di sé.

Si tratta di un video, che si può trovare su Youtube, condiviso ormai da migliaia di utenti su Facebook che ha come oggetto il processo del 6 Aprile, sì, avete capito bene, proprio il processo che vede coinvolti Silvio Berlusconi e la ex minorenne Ruby “Rubacuori”.

Il video è un ironico trailer del 6 Aprile e si intitola proprio “Il processo Ruby Berlusconi“. Nel momento in cui scriviamo, il trailer ha più di 77mila visualizzazioni su Youtube e ben 1821 “mi piace”. Il video, con tanto di sottotitoli in inglese, è scritto e diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, e si apre con la seguente frase: “Sembrava un giorno qualunque…“, il ragazzo protagonista del trailer si avvicina ad una donna e le chiede “scusi oggi è il 4 o il 5?”Oggi è il 6 di aprile”, risponde lei.

Ecco allora che il giovane sembra quasi impazzito, scappa via, una corsa disperata al supermercato per prendere birre e pop corn, chiama in ufficio dandosi malato, arriva a casa, dove trova la fidanzata in compagnia di altri due uomini, ma non gli importa: indisturbato dalla presenza maschile, la sua unica preoccupazione è il telecomando perchè “sta per arrivare l’evento mediatico del secolo, la diretta che tutte le tv vorrebbero, tranne Rete4“. Questa la descrizione del video su Youtube:

L’evento televisivo del secolo sta per arrivare! Lo show che i network di tutto il mondo (dalla CNN ad AL JAZEERA) si stanno litigando da mesi, che ha fatto impallidire persino i creatori di Lost e che rischia di rivoluzionare completamente le leggi del broadcast!

Tremate! le toghe rosse son tornate!
Dopo l’ultima, penosa, disfatta in aula, avevano giurato vendetta… e ora, dopo sette anni, utilizzeranno quanto in loro potere per ottenerla!
Mora e Fede sono stati interrogati, le intercettazioni tra Ruby e la sua premurosa madre sono state sbobinate, secondo per secondo. Tutto è agli atti e il processo può cominciare.

Una immane cordata giudiziaria capitanata dal pubblico ministero Ilda Bocassini ai danni del plurimputato Silvio Berlusconi. Una lotta avvincente, puntellata di deposizioni al vetriolo, testimoni a sorpresa, spregiudicati principi del foro e una sfilza di leggine su misura firmate Angelino Alfano da presentare all’ultimo momento in Cdm!

Quale sarà la sorte del premier? Verrà condannato o assolto? E che ne sarà del Paese, qualora il suo auriga brianzolo mollasse di colpo le redini?!

Sintonizzatevi in Eurovisione il 6 Aprile 2011 e lo scoprirete!

E ricordate: su Sky l’evento è disponibile anche in 3D!

Per chi non avesse ancora visto il trailer, ecco il video:

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.