Notizie Strane

Grande Fratello: 15 concorrenti più amate delle 11 edizioni

Il Grande Fratello è il reality più seguito in Italia. Per questo motivo, ogni anno, da undici anni, i telespettatori guardano incuriositi le vicende della casa più spiata d’Italia, e riscontrano simpatie o antipatie tra i concorrenti in gioco. E’ così che attraverso Facebook e le fan page, è possibile determinare chi sono le 15 […]


Il Grande Fratello è il reality più seguito in Italia. Per questo motivo, ogni anno, da undici anni, i telespettatori guardano incuriositi le vicende della casa più spiata d’Italia, e riscontrano simpatie o antipatie tra i concorrenti in gioco. E’ così che attraverso Facebook e le fan page, è possibile determinare chi sono le 15 ragazze del Grande Fratello che hanno ottenuto più simpatie sul social network. Siete curiosi di sapere anche voi quali sono le concorrenti ed ex concorrenti più amate dal pubblico che ha seguito le 11 edizioni del Grande Fratello? Allora non resta che leggere i nomi!

Come ogni classifica che si ripetti, partiamo dal 15esimo posto…

15esimo postoFloriana Secondi quanti di voi la ricordano? La romanaccia vincitrice della terza edizione del Gf, condotta da Barbara D’Urso, conta 4.891 amici.

14esimo postoSiria De Fazio, la prima concorrente omosessuale, dichiarata, del reality. Siria ha partecipato alle nona edizione della Gf e conta poco meno di 5mila amici, per l’esattezza 4.992

13esimo postoChristine Del Rio, la concorrente dell’ottava edizione che conta 5.150 fan. L’ex Gieffina pare che abbia subìto violenze fisiche in passato.

12esimo postoIsa Iaquinta l’ex gieffina tra i protagonisti della sesta edizione del Gf, conta 5.288 fan.

11esimo postoFrancesca Giaccari, arriva fresca fresca ad accapparrarsi un posto in classifica. La Salentina concorrente dell’ultima edizione, tutt’ora in corso, conta 5.473 fan. A inizio Marzo, la Giaccari è venuta fuori in qualità di cantante: è uscito il suo primo singolo intitolato “Io grido“.

Decimo postoSerena Garitta, vincitrice della quarta edizione del reality, conta 6.664 fan.

Nono posto Sheila Capodanno, nonostante la poca visibilità. Sheila è stata eliminata alla quinta puntata dell’edizione del Gf 2011, tutt’ora in corso. Su facebook ha raccolto 10.159 fan.

Ottavo postoFrancesca Cipriani. La Cipriani, ha partecipato all’edizione num. 6 del reality del Gf, e, sebbene la sua permanenza in casa fu abbastanza corta, al momento conta 10.322 fan, complice sicuramente il successo ottenuto con il reality “La Pupa e il Secchione”.

Settimo postoFrancesca Fioretti, la concorrente della nona edizione del Gf che ha partecipato anche al videoclip di Alex Britti “Piove”, conta su facebook 10.622 fan.

Sesto postoAngelica Livraghi. Ve lo aspettavate? Ebbene sì, Angelica conta 15.355 fan su Facebook. L’ex gieffina ha partecipato a quest’ultima edizione del Gf, tutt’ora in corso e nella casa ha lasciato anche il suo fidanzato, Ferdinando, che adesso è in finale.

Quinto postoRosa Baiano, la napoletana protagonista dell’edizione 11 del Gf, tutt’ora in corso conta ben, udite udite, 50.016 fan. È il primo nome femminile con più fan su Facebook che è ancora in gara per la vittoria. Ricordiamo che secondo la famigerata “talpa” del Gf, se esiste, Rosa sarebbe la vincitrice di questo Grande Fratello.

Quarto postoVeronica Ciardi, come dimenticarla? Ha fatto tanto parlare di sè nella scorsa edizione del Gf. Veronica conta ad oggi 51775 fan.

Arriviamo sul podio… Chi ci sarà tra le tre concorrenti più amate della storia del Gf?

Terzo postoCristina Del Basso, concorrente della nona edizione del reality, conta 77.534 fan. Cristina è stata valletta di “Colorado Café“, e ha ottenuto una parte nella fiction “Un medico in famiglia“.

Secondo posto – con ben 84.092 fan, si posiziona al secondo posto Guendalina Tavassi. La mamma romana che fa parlare tanto di sé, sia nella casa che ora, che è uscita dal reality.

Al primo posto si posiziona Raffaella Fico – L’ex gieffina e ormai anche ex naufraga dell’Isola dei Famosi, conta ben 115.461 fan.

Quanti di voi si rispecchiano in questa classifica?

Sara Moretti

dati fan page di Facebook: Panorama



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Grande Fratello: 15 concorrenti più amate delle 11 edizioni

  1. ANGELICA SI MERITA I PRIMI POSTI ……….XKE’ IL NUMERO DEI FANS DI GUENDA SONO FASULLI
    ANGELICA SEI LA MIGLIORE IN ASSOLUTO

  2. Raga`i fans della Tavassi reali saranno si e no 30mila,gli amministratori hanno fatto come quelli di Marin,se andate nella sua page vi accorgerete che il numero e`assolutamente tarocco.Secondo voi con 70mila fan reali votanti Guendalina sarebbe uscita????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.