Notizie Strane

Eccitamento sessuale permanente: ha 250 orgasmi al giorno

Arriva fino a 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Succede alla bella londinese Ellie Allen, che ha raccontato questo curioso caso ad un settimanale. Qualcuno di noi potrebbe pensare che sia una cosa positiva. Ma questa donna in realtà è malata. Soffre infatti della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas), malattia per la quale […]

Arriva fino a 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Succede alla bella londinese Ellie Allen, che ha raccontato questo curioso caso ad un settimanale.

Qualcuno di noi potrebbe pensare che sia una cosa positiva. Ma questa donna in realtà è malata. Soffre infatti della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas), malattia per la quale non è ancora stata scoperta una cura.

Gli orgasmi di Ellie sono completi e anche molto forti, tanto da non consentirle di evitare di urlare, anche in pubblico. Quindi spesso deve cercare di soffocare i suoi gemiti di piacere, oppure è costretta ad allontanarsi per avere un po’ di “privacy”. Le persone naturalmente la guardano come se fosse una folle. Non sanno però che si trovano di fronte ad un vero e proprio problema fisico. Gli orgasmi arrivano ovunque, in qualsiasi situazione. Addirittura una volta Ellie racconta di averne avuto uno di fronte ad un poliziotto che l’aveva fermata.

Ma in cosa consiste questa Sindrome? Il flusso di sangue che arriva agli organi genitali è maggiore rispetto al normale, a causa di una disfunzione. I medici possono solo consigliare l’utilizzo di anestetici, affinchè le sensazioni siano meno forti.

Le donne affette dalla Psas spesso non riescono a condurre una vita normale. Infatti Ellie racconta di raggiungere l’orgasmo al minimo contatto con le altre persone. Anche alcuni rumori la rendono vulnerabile, come ad esempio le suonerie dei telefoni o il rumore della fotocopiatrice. Riguardo al rapporto con l’altro sesso la donna dichiara che è difficile trovare un uomo che segua il suo “ritmo”.

Per quanto possa sembrare una cosa da poco, questa malattia può creare seri problemi, in quanto può intaccare la quotidianità delle persone che ne sono affette. Vi immaginate cosa possa voler dire andare in ufficio e non poter svolgere il proprio lavoro per i continui orgasmi? O andare a fare la spesa? E tutto ciò senza che possiate fare nulla per evitare gli attacchi. Di piacevole in questi casi forse c’è ben poco.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Eccitamento sessuale permanente: ha 250 orgasmi al giorno

  1. This is a great web site. Good polished user interface and nice informative articles. I will be coming back in a bit, thanks for the great blog.

  2. Pingback: gamekeys

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.