Notizie Strane

Grande Fratello, scopriamo i 15 ragazzi più amati delle 11 edizioni

Torna l’appuntamento con la classifica dei concorrenti più amati del Grande Fratello, così dopo le ragazze, adesso tocca ai ragazzi. Il Grande Fratello è il reality più seguito in Italia. Per questo motivo, ogni anno, da undici anni, i telespettatori guardano incuriositi le vicende della casa più spiata d’Italia, e riscontrano simpatie o antipatie tra […]


Torna l’appuntamento con la classifica dei concorrenti più amati del Grande Fratello, così dopo le ragazze, adesso tocca ai ragazzi.

Il Grande Fratello è il reality più seguito in Italia. Per questo motivo, ogni anno, da undici anni, i telespettatori guardano incuriositi le vicende della casa più spiata d’Italia, e riscontrano simpatie o antipatie tra i concorrenti in gioco. E’ così che attraverso Facebook e le fan page, è possibile determinare chi sono i 15 ragazzi del Grande Fratello che hanno ottenuto più simpatie sul social network. Siete curiosi di sapere anche voi quali sono i concorrenti ed ex concorrenti più amati dal pubblico che ha seguito le 11 edizioni del Grande Fratello? Allora non resta che leggere i nomi!

Come ogni classifica che si ripetti, partiamo dal 15esimo posto…

Al Quindicesimo posto si posiziona Alberto Scrivano, che ha ottenuto 5.248 fan. Il concorrente della nona ediziona del reality, durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, è riuscito a sedurre le spettatrici con il suo fisico da paura. Ma il cuore di Alberto era per Vanessa Ravizza, altra concorrente della stessa edizione.

Al Quattordicesimo posto troviamo Gabriele Belli , con 5.776 fan. Gabriele ha partecipato alla decima edizione del Gf, entrando come primo concorrente nella storia del reality ad aver subito un cambio di sesso: ricordiamo che Gabriele era una donna, si chiamava Elettra.

Al Tredicesimo posto c’è Marco Mosca con ben 11.597 fan. Anch’egli concorrente della decima edizione: vi ricordate? era il più piccolino della casa, e aveva avuto anche una relazione, durante il reality, con Carmen.

Al Dodicesimo posto si posiziona Luca Argentero, sicuramente le sue fan rimarranno un po’ deluse da questo posto in classifica! Luca conta 12.498 fan Ed è uno dei concorrenti del Gf che ha avuto fama e popolarità al di là della televisione, anche sul grande schermo.

All’ Undicesimo posto si piazza Ferdi Berisa, con 14.079 fan. Il concorrente di origini rom della decima edizione del reality show.

Decimo posto per Giorgio Ronchini, anch’egli della decima edizone, con 14.493 fan. Di Giorgio si è parlato molto anche per il suo rapporto di amicizia e grande affetto con Maicol Berti.

Al Nono posto c’è Alberto Baiocco, di nuovo un concorrente della decima edizione. Alberto, fidanzatissimo tutt’ora con Mara, ha 17.306 fan sul social network.

Ottavo posto per Andrea Cocco, il concorrente italo giapponese tutt’ora in gioco. Andrea attualmente conta 17.717 fan, non male per essere ancora nella casa!

Al Settimo posto di nuovo un concorrente dell’ultima edizione: Pietro Titone, con 19.743 fan. Pietro Titone,nella casa ha avuto un flirt finito male con Guendalina Tavassi e attualmente è fidanzato con Ilaria

Sesto posto per Davide Roberto Baroncini: 20.458 fan per il siciliano di soli 22 anni. Davide è uscito dal programma nelle ultime settimane con grande successo e sta per andare a convivere con Erinela.

Al Quinto posto si posiziona Tommy Vee, chi l’ha dimenticato? Il famoso dj della quarta edizione del Gf conta 21.964 fan.

Quarto posto per un concorrente ancora in gioco: Ferdinando Giordano che ha 48.739 fan. Il commesso 30enne, figlio di un camorrista (oggi scomparso) è uno dei concorrenti più amati di quest’ultima edizione e uno dei potenziali e più quotati vincitori.

Arriviamo sul podio, chi ci sarà ai primi tre posti?

Terzo posto per Maicol Berti, primo concorrente omosessuale del Gf che ha partecipato alla decima edizione del reality. Maicol, famoso per il suo “Ci piacee”, conta 89.242 fan.

Al Secondo posto troviamo il vincitore della scorsa edizione, Mauro Marin con ben 434.632 fan. Oggi sembra non essere più interessato al mondo dello spettacolo.

Primo posto per Pietro Taricone, che ha 701.629 fan. Come sappiamo, il destino non fu clemente con lui: per colpa di un atterraggio non andato a buon fine, con il paracadute, Pietro ha perso la vita la scorsa estate. Ma questo primo posto sta a significare che il guerriero della prima edizione del Grande Fratello rimarrà sempre vivo nel cuore dei suoi fan.

Dati: Panorama

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.