Notizie Strane

Uomo trova scarafaggio in una caramella Nestlè

Nessuno di noi vorrebbe avere una sorpresa del genere scartando una caramella. Ma a qualcuno è capitato. Costui è Glenn Franchi, 37enne. Aveva appena comprato delle caramelle per la gola della Nestlè. Stava per mangiarne una, quando ha avuto una disgustosa sorpresa: nella caramella c’era uno scarafaggio incastonato. L’uomo, oltre al disgusto, ha provato anche […]

Nessuno di noi vorrebbe avere una sorpresa del genere scartando una caramella. Ma a qualcuno è capitato. Costui è Glenn Franchi, 37enne. Aveva appena comprato delle caramelle per la gola della Nestlè. Stava per mangiarne una, quando ha avuto una disgustosa sorpresa: nella caramella c’era uno scarafaggio incastonato.

L’uomo, oltre al disgusto, ha provato anche tanta rabbia per la scoperta fatta. E’ quindi andato a mostrare l’accaduto alla persona che gli aveva venduto le caramelle. Ma naturalmente il rivenditore non è in alcun modo responsabile di ciò che avviene al momento del confezionamento dei prodotti nelle grandi aziende.

Quindi Glenn Franchi ha deciso di contattare il servizio clienti della Nestlè. Quest’ultima però si è innanzitutto preoccupata di far sì che l’uomo non raccontasse in giro la scandalosa vicenda dello scarafaggio trovato in una caramella, pregandolo così di non dare la notizia in pasto ai media. La Nestlè ha quindi tentato di corrompere l’uomo con un modesto risarcimento in denaro affinchè tenesse la bocca chiusa. Pare però che la Nestlè abbia fatto sapere tramite un suo portavoce di voler riavere la caramella per effettuare accertamenti sul caso.

Ma ciò che ci lascia allibiti è il fatto che qualcuno avrebbe potuto ingerire la caramella senza guardarla, non accorgendosi così della presenza dello scarafaggio. Ma l’azienda pensa solo a salvaguardare i propri interessi, preoccupandosi per lo più di mettere a tacere lo scandalo che avrebbe potuto causare una tale negligenza.

Il nostro augurio è che nessun altro debba imbattersi con uno scarafaggio o qualsiasi altro tipo di insetto in una caramella che dovrebbe alleviare il mal di gola, e non toglierci l’appetito.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomo trova scarafaggio in una caramella Nestlè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.