Notizie strane, in Cina gatta partorisce un cane



Come sempre cerchiamo le notizie più strane che arrivano dal mondo e oggi ne abbiamo trovata una davvero curiosa che arriva dalla Cina. Una gatta ha partorito un cane. Questa la notizia curiosa che sta facendo il giro del mondo e sta rendendo la gattina cinese la più famosa del mondo. Vi chiederete come sia possibile e ce lo siamo chiesti anche noi…Come sempre non tutto è come sembra! Quindi non ci resta che scoprire insieme la vera storia di TAG zhou Yun la gatta che ha partorito un cane.

Come abbiamo già detto siamo in Cina e la protagonista di questa storia è una gattina che incinta ha messo alla luce i suoi cuccioli. Tutto normale direte voi. Il suo padrone era davvero felice e subito hacercato di vedere i due neonati.
Ha subito però una brutta sorpresa: vede due cuccioli ma uno è morto. Ma non è finita qui perchè se così fosse non ci sarebbe nulla di strano. Controllando meglio nota che l’altro cucciolotto non assomiglia propriamente a un gatto. Infatti è un cagnolino.
Il proprietario della gattina ha anche un cane in casa. I due animali sono inseparabili fanno tutto insieme. Mangiano insieme e dormono anche insieme oltre che a giocare e a divertirsi. Il povero uomo allora una domanda se l ‘è fatta! Vuoi vedere che il cane qui se l’è spassata con la gatta avrà pensato… E per un attimo il dubbio che il cagnolino appena nato fosse davvero figlio dei suoi due animali gli è venuto. E ci credeva cos’ tanto da chiamare un medico per provare a svelare questo arcano.


Secondo il dottore non è possibile che un cane e un gatto si accoppino e quindi ha provato a dare la sua spiegazione dei fatti perchè in ogni caso un cucciolo di cane lì c’era…Secondo il veterinario la gatta sarebbe uscita fuori per partorire i suoi cuccioli che però sarebbero morti. Avrebbe per caso trovato dei cagnolini appena nati e ne avrebbre preso uno ( a questo punto ci chiediamo dove fosse la mamma dei cani). Tornata a casa ha poi partorito l’ultimo gattino che è morto.

Voi cosa cosa ne pensate?


Leggi altri articoli di Notizie Strane

1 commento per “Notizie strane, in Cina gatta partorisce un cane”

  1. raky
    17 Luglio 2011

    Si possibile! Dopo che la mia gattina ha partorito I suoi, nel giro di qualche settimana li ho dati via.

    Bhe’ lei porto’ a casa un’altro gattino!!

    La mia cagnetta maltesina, faceva da “mamma” a tutti I gattini appena nati!!
    Tutti succhiavano da lei!! E non si muoveva!! Li puliva e li curava…

    E tutto questo senza burocrazie e guadagni!

    Abbiamo tanto da imparare. E loro hanno solo istinti.
    Che dire di noi!??

    Ammirate gente, ammirate..

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close