Notizie Strane

Notizie strane, in Cina gatta partorisce un cane

Come sempre cerchiamo le notizie più strane che arrivano dal mondo e oggi ne abbiamo trovata una davvero curiosa che arriva dalla Cina. Una gatta ha partorito un cane. Questa la notizia curiosa che sta facendo il giro del mondo e sta rendendo la gattina cinese la più famosa del mondo. Vi chiederete come sia […]



Come sempre cerchiamo le notizie più strane che arrivano dal mondo e oggi ne abbiamo trovata una davvero curiosa che arriva dalla Cina. Una gatta ha partorito un cane. Questa la notizia curiosa che sta facendo il giro del mondo e sta rendendo la gattina cinese la più famosa del mondo. Vi chiederete come sia possibile e ce lo siamo chiesti anche noi…Come sempre non tutto è come sembra! Quindi non ci resta che scoprire insieme la vera storia di TAG zhou Yun la gatta che ha partorito un cane.

Come abbiamo già detto siamo in Cina e la protagonista di questa storia è una gattina che incinta ha messo alla luce i suoi cuccioli. Tutto normale direte voi. Il suo padrone era davvero felice e subito hacercato di vedere i due neonati.
Ha subito però una brutta sorpresa: vede due cuccioli ma uno è morto. Ma non è finita qui perchè se così fosse non ci sarebbe nulla di strano. Controllando meglio nota che l’altro cucciolotto non assomiglia propriamente a un gatto. Infatti è un cagnolino.
Il proprietario della gattina ha anche un cane in casa. I due animali sono inseparabili fanno tutto insieme. Mangiano insieme e dormono anche insieme oltre che a giocare e a divertirsi. Il povero uomo allora una domanda se l ‘è fatta! Vuoi vedere che il cane qui se l’è spassata con la gatta avrà pensato… E per un attimo il dubbio che il cagnolino appena nato fosse davvero figlio dei suoi due animali gli è venuto. E ci credeva cos’ tanto da chiamare un medico per provare a svelare questo arcano.

Secondo il dottore non è possibile che un cane e un gatto si accoppino e quindi ha provato a dare la sua spiegazione dei fatti perchè in ogni caso un cucciolo di cane lì c’era…Secondo il veterinario la gatta sarebbe uscita fuori per partorire i suoi cuccioli che però sarebbero morti. Avrebbe per caso trovato dei cagnolini appena nati e ne avrebbre preso uno ( a questo punto ci chiediamo dove fosse la mamma dei cani). Tornata a casa ha poi partorito l’ultimo gattino che è morto.

Voi cosa cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Notizie strane, in Cina gatta partorisce un cane

  1. Si possibile! Dopo che la mia gattina ha partorito I suoi, nel giro di qualche settimana li ho dati via.

    Bhe’ lei porto’ a casa un’altro gattino!!

    La mia cagnetta maltesina, faceva da “mamma” a tutti I gattini appena nati!!
    Tutti succhiavano da lei!! E non si muoveva!! Li puliva e li curava…

    E tutto questo senza burocrazie e guadagni!

    Abbiamo tanto da imparare. E loro hanno solo istinti.
    Che dire di noi!??

    Ammirate gente, ammirate..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.