Notizie Strane

Notizie Strane, arriva il terremoto: no sono i clienti della palestra che fanno ginnastica

Abbiamo decido di scegliere di tanto in tanto delle notizie strane per i nostri lettori e quella di oggi è davvero molto particolare. Di questi tempi la paura per il terremoto non manca mai, anche in Italia qualche settimana fa si registravano sismi in continuazione. E così quando pare di avvertire delle piccole scosse è […]


Abbiamo decido di scegliere di tanto in tanto delle notizie strane per i nostri lettori e quella di oggi è davvero molto particolare. Di questi tempi la paura per il terremoto non manca mai, anche in Italia qualche settimana fa si registravano sismi in continuazione. E così quando pare di avvertire delle piccole scosse è normale che un grattacielo venga evacuato. Purtroppo però o meglio per fortuna, non si trattava di un terremoto ma di altro. Cosa? Erano semplicemente dei clienti di una palestra che stavano facendo ginnastica ma a quanto pare non erano di certo quello che noi definiremmo dei tipi palestrati! Vediamo cosa è successo.

La paura: il terremoto, meglio uscire per strada. Questo molto probabilmente è quello che hanno pensato tutte le persone che si trovavano nel palazzo in questione. E non era solo una semplice paura provocata dalla psicosi perchè anche i sistemi di avvertimento per il sisma aveva registrato delle pericolose vibrazioni. Siamo a Seul e di solito quindi un terremoto lo si attende e si hanno tutte le conoscenze del caso. Uscite però in strada le persone di sono rese conto che non solo al grattacielo non era successo nulla ma nessun altro aveva sentito nulla. Cos’era successo?

In realtà il terremoto c’è stato- questo lo hanno capito in seguito ma non un terremoto dovuto a delle cause naturali ma alquanto artificiali oseremmo dire. Nel palazzo in questione si trova una palestra al 39esimo piano. Caso ha voluto che proprio tutti insieme si ritrovassero dei clienti in una seduta particolare di dimagrimento. Consideriamo quindi che ognuna di queste persone si avvicinasse abbondantemente ai 100 kg. Ovvio che il palazzo abbia risentito…
Una ventina di uomini di mezza età hanno così provocato il panico in tutto il grattacielo. Pensate che nonostante la palestra sia stata poi evacuata le vibrazioni sono continuate per altri minuti.

Niente di particolarmente pericoloso ma in ogni caso se il grattacielo non fosse stato evacuato avrebbe sicuramente subito dei danni alla struttura. In ogni caso: tutto è bene ciò che finisce bene.

Appuntamento alla prossima notizia strana dal mondo o dalla nostra Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.