Notizie Strane

Notizie strane, moglie gelosa distrugge appartamento amante: sbaglia però indirizzo

Notizie curiose dal mondo-Ogni tanto ci piace aggiornare la nostra rubrica “notizie strane” e oggi facendo un giro sul web ne abbiamo trovata una che ci è piaciuta anche perchè a differenza di molte altre crediamo che sia accaduto molto spesso e che potrebbe riaccadere. Di cosa si tratta? Tutto parte dalla gelosia di una […]


Notizie curiose dal mondo-Ogni tanto ci piace aggiornare la nostra rubrica “notizie strane” e oggi facendo un giro sul web ne abbiamo trovata una che ci è piaciuta anche perchè a differenza di molte altre crediamo che sia accaduto molto spesso e che potrebbe riaccadere. Di cosa si tratta? Tutto parte dalla gelosia di una moglie nei confronti di suo marito, gelosia giustificata visto che l’uomo la tradiva con un’altra donna. E visto che, come si suol dire, chi fa da sè fa per tre, la donna tradita ha pensato bene di farsi giustizia da sola. Cosa ha fatto? Ha deciso di scovare il posto in cui l’amante di suo marito viveva per distruggere tutto quello che trovava. Il piano sembrava perfetto se non fosse che…

Se non fosse che la donna ha sbagliato appartamento. Ebbene si: qualcuno ha pagato ma di sicuro non l’amante di suo marito visto che la signora ha sbagliato l’indirizzo e quindi ha completamente sfasciato l’abitazione di altre persone “innocenti”.

I dettagli della storia- siamo in nuova Zelanda. Una giovane donna di soli 25 anni ha iniziato a sospettare che suo marito potesse avere un’amante trovando forse degli sms compromettenti. Così ha caricato suo marito in macchina e ha deciso di portarlo proprio davanti l’abitazione della amante, almeno quella che lei credeva fosse la casa. Con la macchina si è fatta strada distruggendo tutto quello che ha incontrato sul suo percorso.

Il marito scappa- spaventato a giuste ragione dall’ira funesta di sua moglie, l’uomo decide di scappare. La donna continua nella sua vendetta fino a quando gli abitanti del quartiere non chiamano la polizia che interviene prontamente.

Arriva l’arresto- la povera donna tradita viene arrestata e come se non bastasse, oltre al danno la beffa ( il danno era il tradimento del marito lei però anche ha fatto il suo!). Dovrà infatti risarcire 35,000 dollari alla famiglia a cui ha distrutto la casa visto che l’abitazione dell’amante di suo marito si trova da tutt’altra parte.

Meglio sempre prendersela con gli uomini in questi casi…qualcuno qualche anno fa fece davvero un’ottima mossa con un coltello o un bel paio di forbici…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.