Notizie Strane

Domande Yahoo Answer, su Facebook le più strane

Volete sapere qualcosa, fare una domanda, condividere con il mondo un vostro dubbio? Potete farlo su Yahoo Answer: migliaia di utenti di tutte le età sono pronti a rispondere alle domande ma non solo! Ci sono quesiti di ogni genere tanto che è stato inventato su Facebook anche un gruppo molto particolare che raccoglie tutte […]


Volete sapere qualcosa, fare una domanda, condividere con il mondo un vostro dubbio? Potete farlo su Yahoo Answer: migliaia di utenti di tutte le età sono pronti a rispondere alle domande ma non solo! Ci sono quesiti di ogni genere tanto che è stato inventato su Facebook anche un gruppo molto particolare che raccoglie tutte le domande più strane fatte dai vari iscritti e vi assicuriamo che ce ne sono davvero di pazzesche. Se infatti Yahoo Answer è utilizzato per risolvere dei problemi pratici o come mezzo di scambio di opinioni, è anche pieno di domande davvero molto ma molto strane e bizzarre. Non mancano poi quelle degli studenti che chiedono a tutti, in cambio di 10 punticini, di fare i compiti di scuola. Ma ci sono anche domande esistenziali: la gente si chiede cosa succede nel mondo, il perchè di determinate cose…Come vi dicevamo su Facebook è stato creato un gruppo che raccoglie tutte le domande più strane: ne abbiamo scelte alcune per voi.

Come potete fare per iscrivervi la fantastico mondo di Yahoo Answer? Basta creare un account su yahoo e poi iniziare a mettere le vostre domande e a dare le risposte! Vi divertirete davvero molto. Se poi volete farci un giro nella raccolta, iscrivetevi anche alla pagina Facebook che le raccoglie tutte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi ancora:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiudiamo con l’ultima:

domande yahoo answer



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.