Notizie Strane

La pagina facebook “Angela Celentano oggi” non sarà chiusa

Nella puntata di Quarto Grado andata in onda ieri si torna a parlare di un caso di scomparsa su cui da un pò si erano spenti i riflettori: in studio con Salvo Sottile ci sono stati i genitori di Angela Celentano la bambina scomparsa dal Monte Faito nel 1996. Sono passati tanti anni e di […]


Nella puntata di Quarto Grado andata in onda ieri si torna a parlare di un caso di scomparsa su cui da un pò si erano spenti i riflettori: in studio con Salvo Sottile ci sono stati i genitori di Angela Celentano la bambina scomparsa dal Monte Faito nel 1996. Sono passati tanti anni e di Angela mai nessuna notizia. Ieri però i suoi genitori hanno voluto parlare in pubblico di una cosa particolare. Nella scorsa primavera vi abbiamo parlato anche noi di una pagina facebook in cui compariva la foto di una ragazza. Gli amministratori l’avevano chiamata ” Angela Celentano oggi” e avevano detto che quella foto ritraeva la ragazza ritrovata in un paese dell’est dell’Europa. Anche noi visitando la pagina ci siamo chiesti come mai non se ne parlasse sui giornali e in tv.

Lo hanno fatto anche i genitori della ragazza a quanto pare, cercando di mettersi in contatto con la persona che diceva di aver scattato la foto. Ma non è tutto: questa persona infatti ha fatto credere per molto tempo che i genitori di Angela sapessero dove la loro bimba, che oggi è una ragazza si trovasse, ma non facevano nulla per riprenderla. A tutti era sembrata un pò strana questa cosa anche se all’inizio in molti hanno dato retta a quello che la fantomatica signora scriveva sulla pagina anche perchè diceva di essere ben informata sui fatti. E invece la foto che si diceva esser stata scattata in Turchia non ritrae Angela e di lei non si ha nessuna traccia, anche se si è provato a seguire anche quella pista.

L’avvocato della famiglia Celentano fa sapere che questa persona che ha aperto la pagina è sotto controllo, la polizia postale si sta occupando di lei. C’è un problema però: la pagina non verrà chiusa. Ecco allora che l’avvocato invita a segnalare questa pagina e lo fa anche Salvo Sottile perchè Facebook può essere molto utile ma può anche danneggiare. Vi riportiamo alcuni dei commenti lasciati sulla bacheca nelle ultime ore.

“Come hai avuto il coraggio di creare questa pagina, avresti dovuto avere il coraggio di parlare con i genitori di Angela.. Ma visto che ciò non è avvenuto,non sei per niente credibile!!!Fatti un esame di coscienza, posto ke tu ne abbia una! E non credere nemmeno x un attimo ke puoi diventare ‘famosa’ con tutto ciò.. sei solo spregevole!”

“Tengo a ricordare ancora una volta ai dubbiosi che LE INDAGINI DOVUTE sono gIa state fatte. La stessa Rosa, sorella di Angela nel suo profilO “Rosa per Angela Celentano” ha dichiarato ufficialmente e con dispiacere che I RISULTATI PURTROPPO SONO NEGATIVI. A tutti sarebbe piaciuto (famiglia compresa) che fossero stati positivi!! Noi stiamo combattendo per far chiudere questa pagina perchè c’è perseveranza nei confronti di una famiglia che vorrebbe a tutti i costi che Angela venisse ritrovata! La gente che sostiene questa pagina ha insultato e infangato pesantemente la famiglia dichiarando addirittura che sono complici della scomparsa. Perchè? perchè non hanno mostrato a loro i documenti scritti delle indagini risutate negative!! ma dico io, perchè dovrebbero mostrarli a voi?? ma chi siete?? FATEVI GLI AFFARI VOSTRI UNA VOLTA E PER SEMPRE!!! SEGNALATE!!”

C’è da dire che non mancano anche i commenti in cui i fans della pagina difendono la signora di cui abbiamo parlato in precedenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La pagina facebook “Angela Celentano oggi” non sarà chiusa

  1. C’è da dire che ulteriore dubbi sorgono dall’affermazione di questo avvocato ‘la pagina non sarà chiusa’. A suo dire, le indagini si sono concluse due settimane fa e con esito negativo, il fondatore non è più anonimo trattandosi della signora Vincenza Trentinella, tutto dovrebbe essere chiaro. A segnalazione bocciata, la polizia postale non avrebbe nulla più da indagare e potrebbe chiudere la pagina seduta stante! Invece così non è. La vostra redazione in passato ha appoggiato la pagina su facebook e avete pubblicato più articoli in merito. Chiunque ragioni con la propria testa, capisce che c’è di più e dell’altro. La signora Trentinella tutto può essere, tranne che la pazza che si vuole fare credere. Il giornalista Salvo Sottile ha solo intentato una battaglia personale con la fondatrice, mentre avrebbe dovuto fare il suo lavoro di giornalista equo e obiettivo. La sua disinformazione disorienta e scoraggia chi potrebbe fornire ulteriori informazioni in merito a questi e ad altri casi, visto ciò che ha combinato alla signora Trentinella. Ho letto gli insulti dei fans di quarto grado: il degrado più assoluto con l’istigazione pressante del conduttore. La gente non legge, non si informa, segue solo gli show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.