Notizie Strane

Alessia Marcuzzi minacciata: lo sfogo su Facebook

Alessia Marcuzzi minacciata dai fans dei concorrenti del Grande Fratello: lo sfogo si Facebook


Ecco le conseguenze di condividere con la gente la vita provata senza nessuna censura: sul profilo Facebook di Alessia Marcuzzi sono arrivate delle pesanti minacce e degli insulti verso di lei ma anche verso i suoi bambini, che sinceramente non capiamo assolutamente cosa centrino. Il fatto è molto semplice e veloce da spiegare: dopo l’eliminazione di Ilenia, l’ennesima inaspettata dal pubblico da casa, i fans non solo della concorrente romana, ma anche di altri, hanno iniziato a dire che il Gf è pilotato e che Alessia Marcuzzi avrebbe un grande peso in tutta la vicenda. Che poi non si capisce bene come mai se lo ricordano solo dopo che il concorrente viene eliminato. La conduttrice fa giustamente notare in primis che le minacce portano a poco e sono una cosa bruttissima ma soprattutto che la guerra delle fan page porta a tutto questo. Non ha tutti i torti. Come succede infatti da un paio di anni le varie fan page si uniscono insieme per buttare fuori il nemico del nemico dell’amico del fratello…Insomma una vera e propria rivoluzione con tanto di collettivi e “spedizioni punitive”. Potrebbe anche essere giusto ma senza il bisogno poi di recriminare sull’uscita di uno o dell’altro concorrente. Così la Marcuzzi minacciata su Fb si vede costretta a rispondere. Ecco il suo post.

Alessia legge i messaggi che le sono arrivati in queste ore sul suo profilo di Fb e risponde: “Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi…
Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro???
Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?
E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi,leggere minacce pesanti( anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.