Maturità 2012, Emma Marrone fa il suo in bocca al lupo


E’ la notte prima degli esami per tutti i ragazzi e le ragazze che domani si ritroveranno ad affrontare gli esami di maturità. Il 20 giugno 2012 si parte con la prima prova, quella di italiano, che forse non metterà paura perchè il tema alla fine si fa sempre, ma dà la giusta agitazione, trattandosi del primo ostacolo da superare. Un augurio e un messaggio di buona fortuna viene lasciato su Facebook da una star e noi abbiamo voluto condividerlo con tutti i ragazzi che domani saranno sui loro banchetti a scuola alle prese con la maturità 2012. Facendo anche noi il nostro in bocca al lupo a tutti vi lasciamo al messaggio postato pochi minuti fa da Emma Marrone sulla sua pagina ufficiale.

Emma fa i suoi auguri ai maturandi: il messaggio su Fb


“un mega in bocca al lupo a tutti i maturandi!vi auguro di superare al meglio ogni esame che la vita vi presenterà ! Vvb EM” queste le parole scritte sulla pagina ufficiale da Emma che in questi giorni si sta godendo un pò di relax nel suo Salento in attesa di iniziare il tour che la porterà in giro per tutta l’Italia.

Tra i commenti leggiamo tanti ringraziamenti e ma come sempre non mancano le frecciatine; qualcuno scrive che nella pagina di Emma ci sono solo ragazzi di terza media e che quindi ha fatto male a scrivere. Altri invece più curiosi chiedono a Emma qual è stato il suo voto dopo gli esami di maturità!


1 commento per “Maturità 2012, Emma Marrone fa il suo in bocca al lupo”

  1. 25 Dicembre 2012

    Bel Sito Complimenti

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close