Notizie Strane

Foto Principe Harry nudo su Facebook: la solidarietà dei soldati

Scandalo su Facebook dopo la pubblicazione delle foto del Principe Harry: i soldati della Regina sono con lui. Ecco le foto della solidarietà


A poche ore dallo scandalo che ha coinvolto il principe Harry arrivano le prime reazioni. Dopo la diffusione delle foto su Facebook in cui il principino compare nudo i segugi di sua maestà hanno fatto di tutto per evitare che lo scandalo fosse servito ai media su un piatto d’argento. Ma non c’è stato tanto da fare: le foto del principe pubblicate sul social network hanno fatto il giro del web tanto che è stato imposto dall’alto anche la chiusura del profilo. Harry però deve essere molto amato tra i suoi amici: è gara infatti alla pubblicazione di foto scandalose di nudi su Facebook tra i commilitoni del principe che, non temendo la censura, si mostrano come mamma li ha fatti.

Ne hanno inventate di tutti i colori i soldati e gli ex soldati che hanno combattuto per difendere il regno di sua maestà. Li vediamo nudi con in mano un fucile; nudi con il lato b in bella mostra: tutte foto a sostegno di quelle che tanto avevano fatto scalpore in cui il principe Harry mostrava i gioielli di famiglia. C’è solo una cosa che non può essere mostrata: il gioiello di famiglia per gli uomini e il seno per le donne. Il gruppo nato su Facebook conta in questo momento quasi 9000 fans ma il numero sembra essere destinato a crescere.
Da poche ore è nato Support Prince Harry with a naked salute! il gruppo in cui è possibile postare tutte le foto per dare sostegno morale al principe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.