Notizie Strane

Gli scherzi da fare in spiaggia per divertirsi con gli amici: ecco i più belli per Ferragosto

Ecco alcuni divertentissimi scherzi da fare in spiaggia nel corso dell'estate per divertirsi da matti

scherzi spiaggia


Oggi vediamo alcuni scherzi da fare in spiaggia, perfetti per divertirsi con gli amici e anche per Ferragosto. Dopotutto in estate ci si concede del divertimento in più e qualche scherzo innocuo non può che divertire e far stare bene. Dunque iniziate a prepararvi per fare lo scherzo a quell’amico che è sempre tutto d’un pezzo, e vedrete che anche lui si divertirà un mondo.

GLI SCHERZI DA FARE IN SPIAGGIA CON GLI AMICI A FERRAGOSTO E NON SOLO, ECCO I PIU’ BELLI

  • L’ASCIUGAMANO CHE PRENDE VITA: In questo scherzo, approfittando del momento in cui un amico si allontana e non vi vede, potete nascondervi sotto al suo asciugamano scavando una buca. Quando il vostro amico o la vostra amica faranno ritorno, si sdraieranno dunque sull’asciugamano, al di sotto del quale ci sarete voi pronti ad un abbraccio da brivido!
  • LO SCHERZO DELLE GAMBE FINTE: Tra gli scherzi da fare in spiaggia c’è quello delle gambe finte. Come fare? Piantate delle ciabatte nella sabbia facendo in modo che sporgano quasi del tutto. A questo punto inginocchiatevi in prossimità delle ciabatte (o delle scarpe) e coprite le gambe con un asciugamano. Andate avanti e indietro con il busto e tutti rideranno tantissimo!
  • FINGERSI UNO SQUALO: Per terrorizzare tutti potete indossare una pinna da squalo e nuotare in acqua per un po’. Seminerete il panico ma, una volta scoperto il trucco, tutti non potranno fare a meno di ridere!
  • ARRIVARE IN SPIAGGIA CON ABITI DA SERA: E’ lo scherzo perfetto per divertirvi con i vostri amici! Se siete un folto gruppo, vestitevi tutti in abito da sera e presentatevi in spiaggia facendo tutto quello che fareste anche in costume. Dunque fate il bagno, giocate con la sabbia, e via dicendo. Tutti rimarranno increduli di fronte ad una visione del genere!
  • LO SCHERZO DELLA FINTA VIP: Vestite una vostra amica di bianco con un bel cappello di paglia e scortatela in spiaggia fingendovi delle guardie del corpo. Tutte le persone accorreranno e crederanno davvero che si tratta di una persona famosa. Qualcuno addirittura chiederà una foto con lei. Starà poi a voi svelare o meno che si tratta solo di uno scherzo!

Questi sono alcuni scherzi da fare in spiaggia innocui ma davvero divertenti! Mettendo in atto una cosa del genere, tutti rideranno di gusto ma soprattutto coloro che hanno fatto lo scherzo! E voi conoscete altri scherzi divertenti da fare in spiaggia a Ferragosto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.