Charlene Wittstock bellissima con i suoi bambini in piscina (FOTO)


Adesso che è diventata mamma Charlene Wittstock (foto) è ancora più bella, ha sul viso la meraviglia delle mamme ma è anche il suo dedicarsi agli altri che la rende bellissima. La moglie del principe Alberto di Monaco ha lasciato le culle dei suoi gemellini, Jacques e Gabriella, per dedicarsi ad un gruppo di bambini adorabili. Lei che è una ex campionessa di nuoto ha assecondato il desiderio di alcuni bambini sudafricani. Volevano prendere lezioni di nuoto da lei e così ha fatto Charlene Wittstock seguendoli anche durante un torneo. Il sudafrica è la sua Terra natia e l’impegno con la Fondazione Principessa Charlene di Monaco è un dovere che adora.

RED CANZIAN OPERATO AL CUORE – IL MESSAGGIO DI ROBY FACCHINETTI – CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Photogallery

1 commento per “Charlene Wittstock bellissima con i suoi bambini in piscina (FOTO)”

  1. Maggio 24, 2015

    […] CHARLENE WITTSTOCK BELLISSIMA CON I SUOI BAMBINI IN PISCINA (FOTO) […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close