Alessia Tedeschi contenta della riuscita della sua dieta (FOTO)


Non tutti si ricorderanno di Alessia Tedeschi (foto) e della sua partecipazione a Miss Italia ma forse l’incidente di qualche anno fa in Sardegna mentre era in barca con elisabetta Canalis e altre amiche dovrebbe farvi capire chi è questa bellissima ragazza. E adesso Alessia lo è ancora di più bella perché dopo tanta magrezza ha deciso di mettersi a dieta per ingrassare. La Tedeschi è sempre molto magra ma i due chili in più che ha preso le donano. La sua operazione ingrasso, come dice lei, è riuscita, ma un po’ di peso in più sarebbe anche meglio. Ecco le foto, il selfie davanti allo specchio è il risultato dopo la dieta

[Not a valid template]

I PANTALONCINI CORTI DI BELEN UN VERO SUCCESSO – ECCO DOVE TROVARLI


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close