Gossip e TV

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: un gossip dal nulla

Presenti o assenti, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono sempre in grado di fare notizia. Dopo l’ultimo indimenticabile litigio tra i due e l’immagine imbarazzante delle valigie di lei  lasciate in bella mostra sul marciapiede, Corona aveva promesso che avrebbe fatto a meno del gossip, tutto pur di riconquistare la sua amata. Sembra che in […]


Presenti o assenti, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono sempre in grado di fare notizia. Dopo l’ultimo indimenticabile litigio tra i due e l’immagine imbarazzante delle valigie di lei  lasciate in bella mostra sul marciapiede, Corona aveva promesso che avrebbe fatto a meno del gossip, tutto pur di riconquistare la sua amata.

Sembra che in parte ci sia riuscito. Lui che ama a vivere in preda ad una incontenibile adrenalina sta provando a cambiare vita, non alla ricerca di una vita totalmente normale, ma qualcosa di simile.

Dal suo canto la bella showgirl è raggiante, Fabrizio è riuscito nel suo intento e anche lei adesso si sente pronta a compiere il grande passo. L’ex re dei paparazzi è l’uomo dei suoi sogni, fantastico sotto ogni punto di vista, come ha commentato felice Belen durante una recente sfilata circondata da tante piccole modelle. E sarebbe proprio una bimba il suo prossimo desiderio da realizzare, adesso che sa che dell’amore di Fabrizio si può fidare.

E’ bastata questa breve dichiarazione e le parole del suo compagno durante l’intervista con Federica Panicucci a Domenica Cinque per far scattare il gossip. Belen sarebbe in dolce attesa, a confermarlo sarebbe stato il sì di lui in risposta alla domanda se si sente pronto a diventare papà per la seconda volta.

I due protagonisti non hanno confermato né smentito la notizia, ma c’è già chi non vede l’ora che inizi il festival di Sanremo per potere osservare il tutto dallo schermo.

Un gossip dal nulla… E se fosse vero?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: un gossip dal nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.