Ferdi Berisa e Barbara Barucca: il perché della fine di un amore


Dopo la brutta conclusione della relazione con Francesca Fioretti, tutti i fan di Ferdi Berisa avevano accolto con entusiasmo la più semplice Barbara Barucca come sua nuova fidanzata. Finalmente sembrava essere arrivata la donna giusta per il ragazzo che in tanti hanno ammirato ed hanno avuto modo di conoscere attraverso una delle scorse edizioni del Grande Fratello. Ma anche questa storia d’amore è finita.

A diffondere la notizia è stato lo stesso Ferdi che un po’ alla volta sembra essersi reso conto che tra lui e la sua compagnia non ci fosse più la passione necessaria per potere proseguire un cammino insieme. D’altronde lui l’aveva sottolineato più volte, con Barbara voleva essere cauto, nonostante con lei iniziasse ad intravedere un probabile futuro voleva evitare di commettere errori, come se questa volta volesse tutelarsi dalla delusione.


Ferdi ha raccontato tutto sulle pagine di Visto, il settimanale con il quale da tempo collabora. Nell’atteso di leggere cosa sia davvero accaduto tra lui e Barbara, arriva qualche anticipazione. “Non è stato tutto un gioco, ma certo tra noi è cominciato come un gioco. Le cose però iniziano e finiscono, e tra me e Barbara è finita”, commenta il dolce Ferdi. Nell’intervista lui rivela il perché e quando ha iniziato a non credere più in questo rapporto. “Da un po’ la vedevo come una sorella”, è la frase che spicca dalla copertina del giornale, lasciando intendere ciò che spesso accadde nelle coppie che si dicono addio.

La sua ormai ex fidanzata è sempre stata molto riservata, per niente interessata al mondo dello spettacolo, chissà se nelle prossime settimane scopriremo anche i suoi pensieri…

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close