Gossip e TV

Vito Conversano e Debora De Giovanni, sono felici insieme

  Sono innamoratissimi Vito Conversano e Debora De Giovanni. A dispetto di tutti coloro che li volevano in crisi, il loro rapporto sembra non essere stato minimamente scalfito dalle incomprensioni avute durante la fase serale del talent show Amici. Erano stati scelti entrambi per l’ingresso da titolari nella scuola di Amici lo scorso ottobre. Ma […]

 

Sono innamoratissimi Vito Conversano e Debora De Giovanni. A dispetto di tutti coloro che li volevano in crisi, il loro rapporto sembra non essere stato minimamente scalfito dalle incomprensioni avute durante la fase serale del talent show Amici.

Erano stati scelti entrambi per l’ingresso da titolari nella scuola di Amici lo scorso ottobre. Ma il loro amore non è nato tra i banchi di scuola, come era successo invece per i colleghi Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio, o per Emma Marrone e Stefano De Martino. Si amavano già da molto prima, e la loro relazione durava da un bel po’.

Sembrava ci fosse aria di crisi o addirittura di rottura, quando Vito aveva “scherzosamente” preso in giro Debora insieme alla sua compagna di squadra Giulia Pauselli, presa in giro di cui la De Giovanni era rimasta molto male, e a nulla era servito il “ti amo” detto in diretta tv dal suo bel Vito. I ragazzi si trovavano in due casette diverse, e quindi era stato per loro impossibile chiarirsi. Poco dopo la ballerina classica era stata eliminata, lasciando il bel Vito in lacrime.

Ma in finale lei era tra il pubblico, e dopo il verdetto finale, che ha premiato Denny Lodi come vincitore della categoria danza, Vito è corso da lei e c’è stato un lungo abbraccio. Inoltre il giorno successivo alla finale Conversano dichiarava: “stanotte ho dormito con Debora!“.

Un grande amore quindi, tra i due talentuosi ballerini. Infatti Vito Conversano in un’intervista a tgcom ha dichiarato: «…sono felicissimo perchè il nostro amore è molto solido…siamo fidanzati da molto prima che iniziasse la trasmissione ed il nostro rapporto è sempre stato al di là della danza. Poi come in tutte le coppie possono capitare delle incomprensioni, ma il forte sentimento che ci lega è sempre stato superiore a tutto». Riguardo alla tournèe con l’English National Ballet, dice di essere felicissimo e spera che la sua Debora possa raggiungerlo a Londra. I suoi sogni sono realizzarsi nel lavoro e crearsi un futuro insieme alla sua fidanzata.

E noi glielo auguriamo vivamente.

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.