Gossip e TV

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli aspettano una bimba

Il cantante Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica Pellegrinelli sono in dolce attesa, e a nascere sarà una bella bambina. I due lo annunciano con il sorriso sulle labbra e dichiarano: “Siamo entusiasti e abbiamo già deciso il nome: si chiamerà Raffaella Maria“. Una scelta tradizionale, a dispetto di tutti quei vip che optano […]

Il cantante Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica Pellegrinelli sono in dolce attesa, e a nascere sarà una bella bambina.

I due lo annunciano con il sorriso sulle labbra e dichiarano: “Siamo entusiasti e abbiamo già deciso il nome: si chiamerà Raffaella Maria“. Una scelta tradizionale, a dispetto di tutti quei vip che optano per nomi esotici. Infatti Raffaella è il nome dela mamma del cantante.

Eros e Marica stanno ormai insieme da tanto tempo, e questo non può che essere il coronamento migliore per il loro sentimento. Molti pensavano che la coppia sarebbe durata poco, data la differenza d’età (lui ha 47 anni mentre lei solo 23). Ma questo non sembra averli ostacolati.

La nascita della piccola è attesa per l’estate, a luglio per la precisione. Intanto il cantante si coccola la sua bella fidanzata, la quale sta trascorrendo una gravidanza fantastica, senza alcun tipo di problema.

Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che ora ha 14 anni, avrà quindi una sorellina. Chissà come avrà reagito alla bella notizia… e soprattutto chissà come avrà reagito la sua mamma, grande amore di Eros tempo fa… per ora non arrivano dichiarazioni al riguardo. I due ormai hanno concluso la loro relazione da anni, ed hanno preso strade diverse.

Intanto i futuri genitori si godono il momento di felicità, e non vedono l’ora di poter stringere tra le braccia il frutto del loro amore.

Quindi non ci resta che augurargli un futuro radioso ed una vita felice insieme alla piccola Raffaella Maria!

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.