Gossip e TV

Ruby cacciata dall’Hollywood di Milano

Ruby Rubacuori protagonista di una piccola disavventura a Milano. Secondo quanto racconta la ragazza marocchina, sarebbe stata invitata per una serata all’Hollywood di Milano, la famosa discoteca in Corso Como e poi mandata via senza troppe spiegazioni. Secondo Ruby, il tutto è stato niente di più che una trovata pubblicitaria per la discoteca. Afferma di […]


Ruby Rubacuori protagonista di una piccola disavventura a Milano. Secondo quanto racconta la ragazza marocchina, sarebbe stata invitata per una serata all’Hollywood di Milano, la famosa discoteca in Corso Como e poi mandata via senza troppe spiegazioni. Secondo Ruby, il tutto è stato niente di più che una trovata pubblicitaria per la discoteca. Afferma di essere stata chiamata come ospite nel locale milanese, ma una volta arrivata lì davanti ha trovato molti paparazzi.

Racconta che i problemi sono cominciati quando non hanno voluto fare entrare nella discoteca il suo manager e un suo amico e poi una volta entrata nel privée le hanno chiesto di andarsene. Ruby dice di essere stata usata per pubblicità e specifica che vuole fare sapere come si sono svolti i fatti perchè sui giornali non si dica che Ruby non è stata fatta entrare in un locale.

Disavventura decisamente in controtendenza con tutto quello che succede a Ruby nell’ultimo periodo: oltre ad ospitate nei locali più chic d’Italia, la giovane marocchina è stata anche notata dagli autori del Grande Fratello britannico, il Big Brother, che la vorrebbero come concorrente nella prossima edizione.

Riguardo alla trovata pubblicitaria della discoteca milanese, sono in molti, sul web, ad avere dei forti dubbi in merito: pare che l’Hollywood non abbia bisogno di queste trovate poco professionali per farsi pubblicità perchè è un locale molto famoso già di per sé.

Sarebbe stato dunque un malinteso tra Ruby e i gestori dell’Hollywood? Oppure è davvero come dice Ruby una trovata pubblicitaria per richiamare i paparazzi?

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.