Gossip e TV

Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo tradisce Rocco Pietrantonio

Oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, si è parlato di tradimento. I protagonisti di questa vicenda sono Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. Ad effettuare il tradimento sarebbe stata lei, mentre il suo fidanzato si trova ad essere uno dei concorrenti di Uman – Take Control. Pare infatti che lei si stia divertendo […]


Oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, si è parlato di tradimento. I protagonisti di questa vicenda sono Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. Ad effettuare il tradimento sarebbe stata lei, mentre il suo fidanzato si trova ad essere uno dei concorrenti di Uman – Take Control. Pare infatti che lei si stia divertendo in compagnia di qualcun altro. Ma chi è il fortunato amante di Lory De Santo? Si tratterebbe dell’ex tastierista dei Bee Hive, il cui nome è Sebastian “Satomi” Harrison.

La “relazione” lampo tra i due trova riscontro in alcune foto, le quali sono state mostrate al fidanzato della Del Santo. Naturalmente Rocco non è stato felice di questo tradimento. Ma c’è già chi avanza l’ipotesi che tutta la vicenda sia stata montata ad arte per attirare maggiore audience nei confronti di questo nuovo reality. A manifestare per primo i dubbi al riguardo, è stato il professore Alessandro Meluzzi, proprio oggi a Pomeriggio Cinque.

Ma la D’Urso ci tiene a precisare prontamente che, qualora fosse tutto organizzato, lei non ne era a conoscenza. Sta di fatto che i tradimenti sono l’argomento preferito dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale oggi ha invitato anche la presunta amante di Max Pezzali, Eleonora Espago.

Intanto è quasi certo che il presunto tradimento della Del Santo ai danni di Pietrantonio incollerà allo schermo molte persone. Che Uman-Take Control perda la sua peculiarità di tamagotchi per avvicinarsi allo standard del Grande Fratello?

Le premesse ci sono tutte, e si sa che gli scoop fanno salire vertiginosamente gli ascolti. Ma non ci resta che attendere la seconda puntata per vedere gli effetti di questo gossip.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.