Gossip e TV

Lindsay Lohan foto, finisce agli arresti domiciliari

Lindsay Lohan è stata condannata a 120 giorni di arresti domiciliari. Era stata accusata di aver rubato, da una gioielleria di Venice Beach, una collana del valore di 2500 dollari. Ma Lindsay Lohan al riguardo si era proclamata non colpevole, in quanto aveva preso solo in prestito la collana, che avrebbe restituito quanto prima. A […]


Lindsay Lohan è stata condannata a 120 giorni di arresti domiciliari. Era stata accusata di aver rubato, da una gioielleria di Venice Beach, una collana del valore di 2500 dollari. Ma Lindsay Lohan al riguardo si era proclamata non colpevole, in quanto aveva preso solo in prestito la collana, che avrebbe restituito quanto prima.

A Los Angeles il giudice della LAX Airport Courthouse aveva comunque condannato Lindsay Lohan a scontare la pena di 120 giorni di carcere. Ma non solo, l’attrice avrebbe dovuto dedicarsi per altre 480 ore ai lavori socialmente utili, per la precisione in un obitorio. Ma al processo d’appello Lindsay Lohan è riuscita ad ottenere una pena più blanda, consistente negli arresti domiciliari, sempre di 120 giorni. Per evitare ulteriori problemi, l’attrice si è trattenuta, e non ha contestato la pena.

Ma mentre arrivava la condanna, Lindsay Lohan si faceva notare per ben altre cose. Su Blank Magazine si mostrano foto super sexy della bellissima attrice, la quale si mostra in atteggiamenti molto provocanti. Lindsay si è fatta immortalare mentre si toccava maliziosamente il seno, fumava e mangiava un hamburger.

Lindsay Lohan non la smette quindi di essere una “cattiva” ragazza. Aveva già avuto in passato problemi con la giustizia, per i quali, lo scorso ottobre, aveva passato alcuni giorni in carcere. Era infatti colpevole di aver guidato in stato di ebbrezza. Ha anche avuto problemi con sostanze stupefacenti, tanto da essere stata obbligata ad entrare in una clinica per tossicodipendenti.

Ma cosa ne penserà il mondo cinematografico di tale irriverente atteggiamento? Quel che è certo è che Lindsay Lohan sa come attirare il massimo dell’attenzione su di sè. E chissà se mai un giorno deciderà di mettere la testa a posto.

Intanto sconterà la sua pena comodamente nella sua villa.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Lindsay Lohan foto, finisce agli arresti domiciliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.