Gossip e TV

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson?

La coppia che sta facendo sognare tutte le teenager al mondo è composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart, entrambi protagonisti della saga Twilight. I due vengono seguiti ovunque, ad ogni loro passo. Qualsiasi cosa facciano, in poche ore finisce sul web. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno da sempre dimostrato una grande passione, anche durante […]


La coppia che sta facendo sognare tutte le teenager al mondo è composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart, entrambi protagonisti della saga Twilight. I due vengono seguiti ovunque, ad ogni loro passo. Qualsiasi cosa facciano, in poche ore finisce sul web. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno da sempre dimostrato una grande passione, anche durante le riprese dei film che li vedono protagonisti. Ma qualcosa in questi giorni sembra andare storto.

Pare infatti che la bellissima Kristen Stewart sia stata vista a Losangeles mentre cenava con “amico”. La cena sarebbe avvenuta presso la Tower Bar delle Sunset Towers. Pare però che chi ha avvistato la Stewart abbia affermato che non sembrava ci fosse un feeling particolare tra i due, aldilà della semplice amicizia. Ma tra i sostenitori della coppia si insinua il dubbio che Kristen stia frequentando qualcuno.

Persone vicine a Kristen Stewart smentiscono il presunto tradimento della ragazza ai danni del suo fidanzato Robert Pattinson. I portavoce di Kristen infatti sostengono che le voci di questa cena siano false.

Difficile credere a tali smentite, data la presenza di testimoni che avrebbero addirittura descritto nel dettaglio la cena consumata dai due. Tra i loro piatti c’erano una spigola e una bistecca. Probabilmente i portavoce di Kristen Stewart vogliono provare a mantenere un minimo di riserbo sulla vita dell’attrice, nonostante sia molto difficile data la popolarità acquisita con la saga Twilight.


Chissà Robert Pattinson come avrà preso queste voci sulla sua amata. Probabilmente non si farà condizionare da tutta questa situazione. Non sarà di certo questo gossip a far scemare la passione tra i due. Ma se qualcosa dovesse andare storto, siamo sicuri che ci saranno tante ragazze pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson?

  1. La notizia è stata prontamente smentita. I twitter che l’avevano spacciata sono stati cancellati dai rispettivi autori. Che si raccontino i menù non è dimostrazione di attendibilità. Ma se il gestore del locale smentisce non potete farvi le storie perchè vi garba. Non vi chiedete mai come sia possibile che queste voci escano subito dopo che i due si sono separati per motivi di lavoro? Sono talmente ridicole e sistematicamente infondate che quelli che se le inventano dovrebbero stare al manicomio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.