Gossip e TV

Melissa Satta tradiva Bobo Vieri con Matteo Ferrari

Melissa Satta è di nuovo al centro del gossip. Questa volta pare che il motivo della rottura con Bobo Vieri sia stato Matteo Ferrari. Ma forse è meglio riepilogare: a “Domenica 5” da Federica Panicucci l’ex velina aveva pianto per il modo con cui era stata lasciata, un  comunicato stampa, senza per di più capirne […]


Melissa Satta è di nuovo al centro del gossip. Questa volta pare che il motivo della rottura con Bobo Vieri sia stato Matteo Ferrari. Ma forse è meglio riepilogare: a “Domenica 5” da Federica Panicucci l’ex velina aveva pianto per il modo con cui era stata lasciata, un  comunicato stampa, senza per di più capirne il motivo. L’ex velina dice “Ero a New York, mi sono svegliata alle 7 di mattina (…) poi ho letto in internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore (…). Abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perché del comunicato stampa”.

Adesso il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi” pubblica una notizia che spiegherebbe “tutto”. Bobo Vieri avrebbe ricevuto una bolletta telefonica salatissima che avrebbe pagato. Negli ultimi tempi le cifre delle bollette erano diventate da capo giro, e così Bobo ha scoperto che la sua compagna passava molto tempo al telefono, pare ore intere,  con  Matteo Ferrari, che si trovava a Istanbul. Il calciatore Matteo Ferrari attualmente gioca nella formazione turca del Besiktas, ed è l’ex compagno di Aida Yespica, da cui ha avuto un figlio, Aron. La showgirl di origini sarde si sarebbe frequentata liberamente con Ferrari dopo la rottura con Vieri.

Dopo  cinque anni quindi finisce la storia tra la Satta e Vieri ed il motivo non è di certo una liasion di Bobo con Sara Tommasi, dunque.
Bobo si sarebbe sfogato con gli amici dicendo: “Con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti“. Noi ci chiediamo L’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio che ruolo avrebbe  in tutto questo con la Satta? E’ solo un semplice amico? Lo scopriremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.