Gossip e TV

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli mamma: è nato il piccolo Daniel

I fan di Alessandra Pierelli sono pazzi di gioia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, studio dove abbiamo più volte applaudito la bella “ragazza della porta accanto”. Alessandra è da poche ore diventata mamma, infatti, ieri sera ha partorito dando alla luce Daniel Baldassarri. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano lo merita davvero un momento […]


I fan di Alessandra Pierelli sono pazzi di gioia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, studio dove abbiamo più volte applaudito la bella “ragazza della porta accanto”. Alessandra è da poche ore diventata mamma, infatti, ieri sera ha partorito dando alla luce Daniel Baldassarri. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano lo merita davvero un momento così felice, la maternità saprà di sicuro ripagarla di tutte le delusioni ricevute proprio durante il famoso periodo di Uomini e Donne, quando conobbe l’ex tronista e si innamorò follemente di lui.

Quello tra Alessandra e Costantino è stato un amore che ha fatto sognare tanti telespettatori ma le differenze di vedute, la gelosia e chissà, magari, anche qualche finzione, hanno fatto in modo che quella storia d’amore finisse proprio come era cominciata.

Da allora di tempo ne è passato tanto e i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto entrambi le loro storie più o meno felici. La Pierelli fino a prima di incontrare Fabrizio Baldassarri, papà del piccolo Daniel appena nato, non ha avuto certo vita semplice, soprattutto quando per una banale operazione ha rischiato la vita. Quando poi si è innamorata di Fabrizio, da circa due mesi suo marito, ha dato una svolta alla sua vita, preferendo allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo nuovo amore e alla costruzione di una famiglia.

Alessandra è riuscita pienamente nel suo intento. Lei e Daniel sono bellissimi e in ottima salute e il suo semplice e straordinario desiderio di famiglia si è finalmente realizzato, lasciando sempre più lontano il ricordo di tanti dispiaceri.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.