Gossip e TV

Antonella Clerici furiosa con Barbara D’Urso: lo svela su Gioia

Continua la polemica di Antonella Clerici verso la collega Barbara D’Urso. Si parla ancora una volta del presunto tradimento del compagno della Clerici, Eddy Martens, argomento trattato dalla D’Urso,  conduttrice di “Pomeriggio 5” senza tatto secondo il parere di Antonella Clerici. Eddy Martens è stato avvistato e fotografato con una modella in atteggiamenti ambigui. La […]


Continua la polemica di Antonella Clerici verso la collega Barbara D’Urso. Si parla ancora una volta del presunto tradimento del compagno della Clerici, Eddy Martens, argomento trattato dalla D’Urso,  conduttrice di “Pomeriggio 5” senza tatto secondo il parere di Antonella Clerici. Eddy Martens è stato avvistato e fotografato con una modella in atteggiamenti ambigui. La D’Urso non sarebbe stata particolarmente delicata nei suoi confronti, quindi la conduttrice de “La prova del cuoco” , intervistata dal settimanale “Gioia” si esprime così  a riguardo :  «Doveva usare toni diversi. Esce una notizia di gossip e tutti sono liberi di parlarne. Poi sta alla conduttrice scegliere i toni (…)Ho di fronte una signora della televisione, pure con una bambina, magari ci vado leggera […] ».
La Clerici che ha perdonato  il suo compagno dal quale ha avuto una bimba, continua a provare rancore per la conduttrice napoletana e ha ribadito che ciò che l’ha ferita di più è stato quando  Barbara D’Urso avrebbe parlato nella sua trasmissione di un’esclusiva intervista all’amante di Eddy Martens, anche perchè come hanno dimostrato i fatti non ci sono prove del tradimento.  Poi la Clerici ha rincarato la dose : “Questo era agghiacciante, non che lei sbandierasse la notizia. (…). Ma non parli di una ragazzetta del Grande Fratello, ma di una signora rispettabile. Io non l’avrei fatto. E non dimentico”.

Siamo sicuri che la Clerici non dimentichi, intanto la D’Urso fa orecchie da mercante e preferisce non rispondere alle accuse sfoggiando sempre un sorriso smagliante alla faccia delle critiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.