Gossip e TV

Guendalina Tavassi nega i tradimenti e difende Sean

Mentre Remo Nicolini,  ex compagno della ex gieffina Guendalina Tavassi e padre di sua figlia Gaia, è onnipresente in tv ed ammette di aver tradito la nuova compagna Claudia Losito, in dolce attesa, con Guendalina, quest’ultima nega e dichiara di frequentare invece da due mesi  Sean Costantini, imprenditore nel campo della finanza. Tuttavia a “Pomeriggio […]

Mentre Remo Nicolini,  ex compagno della ex gieffina Guendalina Tavassi e padre di sua figlia Gaia, è onnipresente in tv ed ammette di aver tradito la nuova compagna Claudia Losito, in dolce attesa, con Guendalina, quest’ultima nega e dichiara di frequentare invece da due mesi  Sean Costantini, imprenditore nel campo della finanza.
Tuttavia a “Pomeriggio 5” arriva lo scoop che Guendalina Tavassi tradirebbe Sean Costantini con  Giorgio Alfieri,  il quale aveva partecipato al reality  “Campioni” ed in seguito partecipando come tronista al programma “Uomini e Donne” aveva conosciuto la sua ex compagna, dalla quale ha avuto una bambina.
Guandalina e Giorgio  secondo indiscrezioni sarebbero stati avvistati entrare ed uscire da un hotel assieme  in atteggiamenti ambigui. Guandalina non smentisce ma puntualizza che tra lei e Sean la storia va avanti.
L’ex gieffina sta cercando di mettere un po’ di ordine nella sua vita sentimentale e si sfoga sul settimanale “Top” riguardo il suo ex compagno Remo, Guendalina consiglia al suo ex tanto attratto dalla tv (ironicamente ) di darsi alle televendite di materassi.
Guendalina  poi ci tiene a chiarire ogni equivoco sulla presunta liasion con Giorgio Alfieri: “ Sean è il mio unico amore” .  La Tavassi dichiara di dover già conciliare il lavoro, sua figlia e il suo fidanzato e di non avere tempo per altro.

Infine l’ex gieffina torna a parlare del suo nuovo fidanzato Sean  in termini idilliaci, è il suo opposto caratterialmente ma il loro amore si basa proprio su questo, le piace il suo sorriso e non sa dove trascorreranno l’estate ma di sicuro insieme, non importa dove!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.