Gossip e TV

Raffaella Fico e Mario Balotelli, è sbocciato l’amore

 Arriva l’estate e arrivano anche nuovi flirt e storie piccanti. Infatti, la bellissima e super sexy Raffaella Fico, finita l’esperienza dell’Isola dei Famosi, sembra destinata ancora a far parlare di sè oltre che cavalcare l’onda del successo. Raffaella sembrerebbe, secondo fonti di vero gossip estivo, aver fatto breccia nel cuore di Mario Balotelli uno dei calciatori più […]


 Arriva l’estate e arrivano anche nuovi flirt e storie piccanti. Infatti, la bellissima e super sexy Raffaella Fico, finita l’esperienza dell’Isola dei Famosi, sembra destinata ancora a far parlare di sè oltre che cavalcare l’onda del successo. Raffaella sembrerebbe, secondo fonti di vero gossip estivo, aver fatto breccia nel cuore di Mario Balotelli uno dei calciatori più amati ed odiati del calcio italiano. Il settimanale Chi assicura che i due sarebbero inseparabili da circa una settimana.

La Fico, se ricordate bene, era già stata al centro di pettegolezzi, infatti prima aveva avuto l’idea di mettere all’asta la sua verginità per un milione di euro, e poi,  il suo nome era stato accostato anche al fuoriclasse Cristiano Ronaldo.

Balotelli che attualmente naviga nelle acque agitate del calcio scommesse, tenta di consolarsi tra le braccia  della naufraga dell’Isola. Ma sarà amore vero per super Mario? Infatti Balo, è conosciuto non solo per le sue intemperanze ma anche per le continue storie d’amore “toccata e fuga” e Raffaella Fico rischia solo di essere una delle tante donne che è riuscito a collezionare.

Attenzione però, cara Raffaella, Balotelli è un uomo focoso, che non perdona facilmente,  basta uno sgarbo e non ci pensa due volte a dire addio alla sua dolce metà. Se ricordate accadde così a Melissa lasciata al Chiambretti Night con un sms. A noi non resta che dire: “Se son rose fioriranno“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.