Gossip e TV

Breaking Dawn, Robert Pattinson usa una controfigura

Robert Pattinson ha usato una controfigura per le scene di sesso del film Breaking Dawn? E’ questa la domanda che ricorre più frequentemente tra le fan del famosissimo e amatissimo vampiro. La voce arriva dal portale Hollywoodlife. Pare che il bel Robert Pattinson non avesse abbastanza muscoli, e per questo si sarebbe dovuto ricorrere ad […]


Robert Pattinson ha usato una controfigura per le scene di sesso del film Breaking Dawn? E’ questa la domanda che ricorre più frequentemente tra le fan del famosissimo e amatissimo vampiro. La voce arriva dal portale Hollywoodlife. Pare che il bel Robert Pattinson non avesse abbastanza muscoli, e per questo si sarebbe dovuto ricorrere ad un altro giovane con un fisico più statuario.

Una bella batosta per il bel vampiro, idolo di tutte le giovanissime amanti della saga Twilight. Il punto forte di Robert Pattinson, a detta del sito che ha lanciato lo scoop, non sarebbe di certo il fisico, ma soprattutto la sua sensibilità e il suo sguardo, che ha fatto innamorare le teenager di tutto il mondo. E sarebbe proprio il trailer ufficiale a dimostrare che non è l’originale, ma una controfigura, quella che si vede fare sesso durante la luna di miele con Bella. Ma è ragionevole pensare che, data la notorietà del personaggio, si sia deciso di utilizzare una controfigura?

Secondo Hollywoodlife, la controfigura sarebbe stata utilizzata per dare al personaggio un tocco di passionalità in più, che evidentemente non sarebbe stata ben resa dalla fisicità di Robert Pattinson. E proprio dai video del trailer ufficiale verrebbe fuori questo dettaglio, nel corso delle scene di sesso, e cioè quelle più attese. Soprattutto durante la scena del davanzale, appare un uomo ben troppo muscoloso, secondo alcuni, per essere Robert Pattinson.

Sarà vero che Robert Pattinson ha avuto bisogno di ricorrere ad una controfigura per il suo fisico? Stando ad Hollywoodlife sì, ma è ancora tutto da verificare. Quindi, almeno per il momento,  le fan di Robert Pattinson possono stare tranquille e pensare di andare a vedere il film senza farsi troppe paranoie. Fino a prova contraria, nelle scene di sesso c’è proprio Robert Pattinson.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Breaking Dawn, Robert Pattinson usa una controfigura

  1. NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ERA SICURAMENTE ROBERT PATTINSON!!!
    ERA LUI!!!NESUNA CONTROFIGURAAA!!!!

    ROBERT è BELLISSIMO E NON HA BISOGNO DI UNA STUPIDA CONTROFIGURA!!!!!!!!!!!

    p.s.rob sei bellissimooooo!!!ti amoooo!!<3

  2. comunque ho saputo che non era nessuna controfigura l’ha detto pure rob e la meyer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.