Gossip e TV

George Clooney dopo Elisabetta Canalis ha già un’altra ragazza?

George Clooney dopo Elisabetta Canalis ha già un’altra ragazza? Si è già consolato così velocemente il bell’attore americano? Qualcuno dice di si qualcun’altro invece dice che si è trattato solo di un equivoco. Esiste o no questa misteriosa ragazza? E’ quello che si chiedono tutti i fans di George ma anche quelli della coppia Clooney- […]


George Clooney dopo Elisabetta Canalis ha già un’altra ragazza? Si è già consolato così velocemente il bell’attore americano? Qualcuno dice di si qualcun’altro invece dice che si è trattato solo di un equivoco. Esiste o no questa misteriosa ragazza? E’ quello che si chiedono tutti i fans di George ma anche quelli della coppia Clooney- Canalis che in fondo sperano in un ritorno di fiamma.Da dove nasce il gossip secondo il quale George avrebbe una nuova fidanzata: dalle sue stesse parole. Durante un’intervista infatti in modo molto probabilmente ironico l’attore aveva detto: “A Venezia sarò quello con lo smoking e la nuova ragazza” questa semplice frase gli è costata parecchio. I paparazzi sono andati a caccia di questa possibile nuova amica ma non c’è stato nulla da fotografare perchè non esiste.

Lo specifica anche lo stesso George: si è trattato semplicemente di una battuta in modo da rispondere in modo scherzoso a delle domande che volevano entrare troppo nel personale. Ma si sa come funzionano queste cose: dopo le parole di Clooney è inizata la caccia alla nuova fiamma. Ed è anche un tantino arrabbiato: “La stampa italiana dice che andrò al Festival di Venezia con una nuova ragazza. Non ho mai detto una cosa simile e non è vero. Si tratta di una trovata per vendere più giornali. E’ una ridicola bugia che andrebbe corretta nella stessa maniera in cui è stata pubblicata”.

E mentre Clooney viene assalito dai fotografi e dai giornalisto secondo voi Elisabetta si sta disperando? Non sembrerebbe proprio. E’ al mare a divertirsi con i suoi amici. E anche con un ex…C’è già chi dice che possa esserci un ritorno, staremo a vedere…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “George Clooney dopo Elisabetta Canalis ha già un’altra ragazza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.