Jennifer Aniston è in dolce attesa?

Sorpresi all’uscita da un ospedale di Beverly Hills Jennifer Aniston e il compagno Justin Theroux: l’uomo teneva poggiata la mano dolcemente sulla pancia dell’attrice. Le foto sono state pubblicate dal sito statunitense X17, che rilancia l’ipotesi di una gravidanza dell’attrice. Sembra che durante la vacanza a Kauai, nelle Hawaii, la coppia abbia trascorso molto tempo nella stanza del residence da 7000 dollari a giorno, senza uscire quasi mai. La Aniston in una recente intervista alla rivista Us appena un mese fa aveva dichiarato di desiderare un figlio. Che ci sia già riuscita? I due fanno coppia fissa dalla scorsa primavera.

Una fonte a loro vicina ha dichiarato a US Magazine: “Hanno parlato di matrimonio e di avere una famiglia. Lei è in ansia per questa nuova fase della sua vita e lui pensa che il momento giusto sia arrivato. Vogliono entrambi che succeda presto”. Del resto l’attrice ha più volte detto di volere un figlio dati i suoi 42 anni. “Jen non si è mai sentita così con nessuno dai tempi di Brad” ha dichiarato a US Magazine un amico della coppia. “Stanno correndo molto, ma entrambi sanno che i sentimenti che provano sono diversi dalle storie passate”.
Dopo le ultime rivelazioni del libro scandalo su come Jennifer Aniston cacciò di casa Brad Pitt dopo che lui le confessò di amare Angelina Jolie, sembra che per l’attrice sia finalmente arrivato il momento di andare avanti. Questo sembra un periodo felice per Jennifer Aniston, anche per la carriera: molta attenzione è stata data dai media al suo ultimo film Horrible Bosses, in cui ricopre il ruolo di una dentista ninfomane molto trasgressiva e sempre pronta a molestare i suoi pazienti. E’ una veste insolita per la dolce ex Rachel Green di Friends, che le ha permesso comunque di ottenere l’approvazione dei critici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.